MotoGP, Rabat torna in sella per i test di Losail


Dopo uno stop che gli ha impedito di prender parte alla sessione di test di Phillip Island, Tito Rabat scenderà in pista nel fine settimana, per l’ultima tre giorni di prove collettive che si disputerà a Losail, Qatar. Lo spagnolo del team Marc VDS potrà tornare in sella alla sua Honda RC213V dopo la caduta dei test di Sepang, in seguito alla quale aveva rimediato fratture al radio, al quinto metacarpo della mano destra e una frattura della falange distale del piede destro. Ma, soprattutto, una profonda lacerazione al ginocchio sinistro, vero motivo del suo periodo di riposo forzato.

Tito Rabat, dopo l’infortunio di Sepang, tornerà in sella in occasione degli ultimi test in Qatar (foto da: motogp.com)

Queste le parole del diretto interessato: “Le ultime quattro settimane sono state tutte di riabilitazione, lavorando con il fisioterapista per recuperare dall’infortunio e dall’intervento chirurgico” – ha affermato il pilota spagnolo a Motorsport.com – “Non sono ancora tornato al 100%, ma mi sento in grado di guidare. Sicuramente in Qatar dovrò tenere conto delle mie condizioni, ma questo non ci impedirà di fare un test produttivo. L’obiettivo sarà quello di lavorare con la squadra, ricostruendo il mio feeling con la moto per arrivare pronti alla prima gara della stagione, che si disputerà proprio a Losail“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL