MotoGP, GP Sachsenring: le dichiarazioni di Marquez e Bradl dopo le qualifiche

E sono 10. Marc Marquez conquista la decima pole position consecutiva sul tracciato del Sachsenring, calandosi con prepotenza negli ormai abituali panni del favorito numero 1 per la gara di domenica che, considerato lo sprofondo rosso della Ducati, potrebbe già valere una seria ipoteca sul titolo mondiale.

Stiamo andando forte sin dal primo turno di libere. – l’analisi del 93 – Il passo è ottimo, come la velocità sul giro secco e la gestione della gomme che, soprattutto qui, possono essere un fattore determinante in vista della gara. Tutte le soluzioni testate tra ieri e oggi hanno dato riscontro positivo e questo ci ha permesso di portare a casa la pole. La gara? Le Yamaha sono molto pericolose. Quartararo e Vinales vanno fortissimo e domani si giocheranno la vittoria“.

Marc Marquez (foto da: motogp.com)

Scatterà invece dalla quinta fila Stefan Bradl, costretto alla Q1 e 14° al termine delle qualifiche, proprio alle spalle del primo inseguitore di Marquez, Andrea Dovizioso:

Domani partiremo in quinta fila e cercheremo di avere subito un buono sprint per recuperare sin da subito alcune posizioni, per poi provare a rimanere vicini alla top ten“.

Stefan Bradl  (foto da: motorsport-magazin.com)

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€