MotoGP, Domenicali: “Al Mugello una vittoria storica”


In casa Ducati non si è ancora spenta l’euforia per la straordinaria giornata vissuta al Mugello. Andrea Dovizioso ha riportato alla vittoria il team di Borgo Panigale come non accadeva dal Gran Premio di Malesia dello scorso anno; inoltre, ha permesso alla Ducati di tornare ad imporsi nel Gran Premio d’Italia, otto anni dopo la vittoria di Casey Stoner. A completare la festa, il 3° posto di Danilo Petrucci.

L’AD di Ducati, Claudio Domenicali, sul podio del Mugello con Dovizioso e Petrucci (foto da: demotos.com.co)

Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati, ha espresso tutta la sua soddisfazione, interpellato da Motorsport.com: “E’ una giornata che rimarrà assolutamente nella storia. La Ducati sul primo gradino del podio al Mugello, pista di straordinaria bellezza, un gioiello incastonato fra le bellissime colline della Toscana. Grande Dovi, grande Gigi e tutti i ragazzi a Borgo Panigale che hanno creato questo missile. E grande Petrux, anche lui sul podio in questa giornata indimenticabile“.

Una vittoria che vogliamo dedicare ai Ducatisti di tutto il mondo che ci spingono a non mollare mai, anche quando le cose sono difficili, con un pensiero al nostro caro Nicky #69“, ha concluso Domenicali.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL