Moto GP, GP Aragon 2019, le dichiarazioni di Marquez e Lorenzo prima del weekend

Dopo il ritorno alla vittoria e soprattutto dopo l’allungo decisivo in classifica, Marc Marquez e la Honda sbarcano sul circuito di Alcaniz (penultimo GP spagnolo in calendario, ndr) per compiere un ulteriore passo verso un titolo mondiale che è sempre più saldo tra le mani del pilota di Cervera. Aragon è Gran Premio di casa anche per Jorge Lorenzo, leggermente in ripresa dal punto di vista prettamente fisico, ma completamente sfiduciato da una RC211V che proprio non si adatta alle caratteristiche del maiorchino. 

Non ho nessuna intenzione di fare calcoli. – ammette Marc MarquezVoglio approcciare il weekend con la stessa mentalità di sempre e, ovviamente, parto con l’obiettivo di giocarmi la vittoria domenica. E’ stato bello vincere a Misano e soprattutto allungare su Andrea (Dovizioso, ndr). Ora possiamo goderci ed esprimerci al massimo nelle restanti gare da qui a Valencia. L’obiettivo sarà sempre la vittoria, o comunque essere sul podio“.

Marc Marquez, ormai ad un passo dal suo ottavo titolo mondiale (foto da: motogp.com)  

Aragon è un circuito che mi piace e dove in passato ho ottenuto risultati importanti (2 vittorie e 7 podi con Yamaha, ndr) – esordisce speranzoso Jorge LorenzoE’ sempre bello correre davanti al pubblico di casa e anche questa volta l’obiettivo sarà quello di cucire il più possibile il distacco dai primi, sperando di continuare a progredire sia le mie condizioni fisiche che il feeling con Honda“.

Jorge Lorenzo (Fonte: Twitter Lorenzo)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€