Milan-Udinese Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 17-9-2017

I rossoneri dopo il bel successo ottenuto in Europa League, vogliono ripetersi in campionato per non perdere di vista l’aggancio alle prime posizioni della classifica. A San Siro, arriva un’Udinese abbastanza carica e reduce dalla prima vittoria stagionale maturata tra le mura amiche contro il Genoa.  La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Udinese in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Il Milan di Vincenzo Montella, dopo la convincente vittoria ottenuta in Europa League ai danni dell’Austria Vienna, si rituffa nuovamente nel campionato per riprendere la corsa verso le prime posizioni della classifica. La squadra rossonera, ha l’obbligo di mettersi alle spalle il ko sul campo della Lazio e iniziare a sfruttare al meglio la prima delle due sfide casalinghe, partendo da quella di oggi pomeriggio contro l’Udinese di mister Luigi Del Neri.

Il cambio del sistema di gioco apportato da Montella già dalla gara di Vienna,passato dal consueto 4-3-3 al 3-5-2, sembra essere stata una scelta indovinata che ha portato ottimi frutti e soprattutto si sposa molto bene con le caratteristiche tecniche dei giocatori rossoneri. I ragazzi di Montella, dovranno dimostrare maturità e convinzione nei propri mezzi per evitare brutte sorprese contro un avversario reduce dal primo successo stagionale, oltre tutto senza alcuna voglia di volersi fermare. Vedremo al termine dei novanta minuti chi avrà la meglio tra le due squadre, determinate entrambe a salire in classifica per centrare gli obiettivi stagionali prefissati.

Come vedere Milan-Udinese in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Udinese, match della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan-Udinese in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Udinese   

I precedenti a San Siro tra Milan e Udinese, sono complessivamente 42, con un bilancio nettamente favorevole ai padroni di casa, che vantano 23 successi contro i soli 5 dei friulani mentre 15 sono i pareggi. Il Milan è in vantaggio sull’Udinese anche nelle reti realizzate, avendone messe a segno ben 145 e subite 83.

L’ultimo successo di marca milanista è datato 30 novembre 2014, all’epoca i rossoneri si imposero per 2-0 con una doppietta di Menez. Molto più recente l’ultimo trionfo dei friulani, i quali la scorsa stagione sbarcarono di misura San Siro con una rete di Perica, l’anno prima invece si è verificato l’ultimo risultato di parità, con le due squadre a dividersi l’intera posta in palio, realizzando una rete per parte.

Il pronostico per questa sfida è orientato verso un successo del Milan anche se la gara non sarà così scontata nonostante il divario tecnico tra le due formazioni. Sul fronte scommesse, ci sentiamo di suggerire una combo del tipo 1+OVER2,5, senza escludere la giocata GOAL.

Probabili Formazioni Milan-Udinese

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo in vista di questa importante sfida. Nel Milan, Montella conferma il suo 3-5-2, dove rispetto a Vienna pare voglia cambiare qualche interprete, come André Silva e Calhanoglu, trascinatori del successo in terra austriaca. Se così dovesse essere confermato, sarebbe una scelta piuttosto inattesa vista l’ottima prestazione disputata da entrambi.

Il tecnico milanista, sembra preferirgli Bonaventura e Suso, con lo spagnolo schierato in attacco al fianco di Kalinic. Per il resto ci sarà Donnarumma tra i pali, trio difensivo con Musacchio, Bonucci e Romagnoli, centrocampo che vede sulla mediana Kessie, Biglia e Bonaventura, sugli esterni invece agiranno Rodriguez e Abate, quest’ultimo chiamato a rimpiazzare l’infortunato Conti sulla destra.

L’Udinese di Del Neri, si presenta a San Siro con un 4-3-3, che vede Scuffet tra i pali, difesa a quattro con al centro DaniloNuytinck, subordinati sulle corsie esterne da Larsen e Samir. A centrocampo giocheranno Behrami, Barak e Jankto, in attacco invece ci sarà il tridente composto dall’ex Maxi Lopez, pronto ad agire punta centrale, supportato per vie laterali da Lasagna e De Paul.

PROBABILI FORMAZIONI :

Milan (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic. All. Montella

Udinese (4-3-3): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami, Barak, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna. All. Del Neri

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€