Milan-Torino, Dichiarazioni pre partita Pioli: “Domani dovremo stringere i denti”

Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro il Torino, si presenta ai microfoni per snocciolare i temi di questa sfida.

Il tecnico rossonero non sottovaluta i granata, reduci da un buon momento di forma e di risultati.

L’allenatore del Milan si concentra anche sul tema degli infortunati, dicendo che si augura di recuperare gli indisponibili, ma che in questo momento bisogna stringere i denti.

Milan-Torino, 17° giornata di Serie A

Il tecnico ex Lazio e Inter parla tra gli altri di Bennacer, Saelemaekers, Ibrahimovic e Calhanoglu. I primi 2 dovrebbero esserci con il Napoli, Calhanoglu sarà valutato domani, mentre Ibrahimovic è difficile che possa essere disponibile.

Kjaer uscito per un leggero affaticamento dovrebbe essere disponibile, infatti si è allenato con i compagni oggi.

Sul mercato Pioli si sbottona un po’ affermando che c’è sintonia con la società e che qualcosa si farà.

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo