Milan-Spal Diretta Streaming Live: 5° giornata Serie A, 20-9-2017

I rossoneri in questo primo turno infrasettimanale della stagione, devono battere la Spal per continuare a restare nelle prime posizioni, anche se la matricola emiliana vuole interrompere la striscia negativa che dura da due giornate . La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Calcio 1 HD e su Sky Calcio 3 HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Spal in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Il Milan di Montella si prepara a ricevere in questo turno infrasettimanale la matricola Spal, reduce da due ko consecutivi dopo l’ottimo avvio di campionato. I rossoneri dopo il successo ottenuto domenica sempre a San Siro contro l’Udinese, sono chiamati a ripetersi per rimanere agganciati alle prime posizioni.

Rispetto al match contro i friulani, il tecnico milanista farà qualche modifica sull’undici titolare, dando la possibilità di rifiatare ad altri giocatori in vista poi del prossimo impegno. La squadra rossonera è ancora alla ricerca della giusta quadra, ma col nuovo sistema di gioco adottato da Montella, vale a dire il 3-5-2, pare che stia dando i risultati dovuti.

Il match di domani sera non sarà facile come può sembrare sulla carta, perché la formazione emiliana ha dimostrato di avere un’ottima organizzazione di gioco e saper soprattutto mettere in difficoltà ogni tipo d’avversario. Per entrambe vincere, darebbe un ulteriore spinta in classifica oltre che tanta fiducia per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali. Vedremo se questa sfida, che si ripresenta dopo ben 49 anni riuscirà a divertire e emozionare i presenti alla Scala del calcio.

Come vedere Milan-Spal in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Spal, 5° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 HD Canale 253 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Calcio 1 HD Canale 381 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan-Spal in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan- Spal

I precedenti a San Siro tra le due squadre sono complessivamente 16, con un bilancio nettamente favorevole ai rossoneri, i quali vantano 11 successi contro una sola vittoria dei ferraresi mentre quattro sono le volte che tra le due squadre è terminata in parità. Il vantaggio del Milan sulla Spal, è consistente anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 42 contro gli 11 degli emiliani. 

Questa sfida si ripropone a distanza di 49 anni, infatti l’ultimo match disputato tra le due squadre fa riferimento al 1968, quando i rossoneri si imposero per 3-2. Il pronostico per questa gara, è orientato a favore dei rossoneri anche se  saranno novanta minuti, dove non si escludono colpi di scena. Sul fronte scommesse si potrebbe suggerire una combo del tipo 1+OVER2,5 oppure non male puntare su GOAL OSPITE.

Probabili Formazioni Milan – Spal

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa interessante sfida. In casa Milan, Montella ripropone il 3-5-2 con qualche novità negli interpreti rispetto alla sfida contro l’Udinese. La formazione rossonera sarà composta da Donnarumma tra i pali , trio difensivo formato da Musacchio, Bonucci e Romagnoli. A centrocampo la novità è Calhanoglu, che giocherà a ridosso delle punte, a differenza di Kessie e Biglia, chiamati a giocare più sulla mediana mentre sugli esterni agiranno Calabria e Rodriguez. In attacco si rivedere titolare il giovane portoghese André Silva, il quale farà coppia con Kalinic

Il tecnico degli emiliani, Leonardo Semplici, adotterà lo stesso sistema di gioco del suo collega milanista, ma dovrà fare i conti con diverse assenze, specie nei reparti arretrati. Gli emiliani comunque, scenderanno in campo con Gomis tra i pali,  difesa a tre con Salamon, Vicari Vaisanen. Centrocampo composto da Schiattarella, Viviani e Mora sulla mediana, con Lazzari e Mattiello ad agire sulle corsie esterne, in attacco invece Antenucci sembra essere favorito su Paloschi per affiancare Borriello.

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Rodriguez; Calhanoglu; Silva, Kalinic. All: Montella.

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello.  All:  Semplici

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€