Milan-Salernitana 2-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Soddisfatto della vittoria e della prestazione”

E’ uno Stefano Pioli molto soddisfatto, quello che si presenta ai microfoni dopo il successo per 2-0 contro la Salernitana, allenata da Stefano Colantuono.

Sulla prestazione contro la Salernitana: “Esco con soddisfazione per una bella vittoria e una bella prestazione. Nel calcio nulla è scontato. Sarebbe stato meglio fare qualche gol in più, ma esco con fiducia dalla partita. Abbiamo dato continuità alla bella prestazione di Genova”.

Leao è uscito per una botta, l’allenatore rossonero, visti i tanti impegni non ha voluto rischiarlo. Il portoghese ha soddisfatto Stefano Pioli, solo che deve riuscire ad essere più costante durante tutta la partita. Il tecnico rossonero è soddisfatto anche delle prove di Krunic e Diaz, i quali non hanno dati punti di riferimento., L’allenatore milanista vuole che Diaz faccia più gol, in quello deve migliorare. Pellegri invece ha avuto un problema all’adduttore e Pioli spera che non ne abbia per tanto tempo.

Pioli
Stefano Pioli, l’allenatore del Milan

Domani il Milan e Pioli cominceranno a preparare la gara con il Liverpool, i rossoneri vogliono dare tutto quello che hanno per non rischiare di avere rimpianti di nessun tipo.

L’ex allenatore di Lazio e Inter non vuole che la sua squadra guardi la classifica, bisogna dare sempre il massimo, in modo da poter chiudere bene questo 2021. Per Pioli questo è un campionato molto equilibrato e la vittoria finale sarà decisa dai dettagli.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo