Calciomercato Milan: domani osservato speciale Milinkovic Savic

Mirabelli domani pomeriggio, durante Lazio-Milan, avrà l’opportunità di visionare da vicino Milinkovic Savic, centrocampista serbo che piace a molte big europee. 

Il mercato è terminato da poco, ma in casa Milan si pensa già al futuro. Per la prossima estate, qualora si dovesse centrare la qualificazione alla Champions League, si darà l’assalto ad un grande centrocampista.
Domani, all’Olimpico di Roma, andrà in scena Lazio-Milan e i rossoneri avranno l’occasione di monitorare uno dei grandi obiettivi del prossimo mercato, ovvero Sergej Milinkovic Savic

milinkovic

Questa estate il centrocampista serbo è stato al centro di mille voci di mercato, ma Lotito ha rifiutato anche offerte da ben 70 milioni pur di tenerlo in rosa, specialmente visto che, come da accordi, il 50% della vendita sarebbe dovuto spettare alla sua ex squadra. Nei giorni scorsi, però, la Lazio ha versato 9 milioni nelle casse del Genk ed ha abbattuto la clausola, il che significa che Milinkovic Savic, adesso, è interamente del club biancoceleste. 

Mirabelli è in ottimi rapporti con Lotito e, se l’anno prossimo il Milan dovesse andare in Champions League, potrebbe contare sugli introiti derivanti dalla Coppa per dare l’assalto a Milinkovic Savic e soddisfare le esose richieste economiche del presidente laziale, che sparerà sicuramente un prezzo altissimo. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL