Milan News: Suso sempre più fondamentale per Montella

Lo spagnolo sempre più insostituibile per questo Milan, essendo ormai uno dei giocatori chiave nel gioco del tecnico rossonero. Nelle ultime tre gare ha realizzato quattro reti, proiettando la squadra al secondo posto a sole quattro lunghezze dalla capolista Juventus.

In queste prime quattordici giornate l’attaccante esterno spagnolo, Suso, si è dimostrato un giocatore basilare per l’economia del gioco dei rossoneri. Per il tecnico milanista, Vincenzo Montella, l’ex Liverpool è diventato ormai insostituibile, con lui in campo i rossoneri hanno costruito la loro rinascita in questo campionato, arrivando in seconda posizione a soli quattro punti dalla capolista Juventus.

L’unica volta che lo spagnolo non è stato mandato in campo dal primo minuto a causa di una scelta tecnica di Montella, fu nella disfatta del Marassi contro il Genoa, dove i rossoneri persero malamente per 3-0. Nella rosa attuale del Milan, Suso è certamente uno dei giocatori con più qualità, infatti nelle ultime tre gare ha realizzato quattro reti, tra questi la doppietta nel derby contro  l’ Inter, regalando ai rossoneri sette punti preziosissimi.

Il Milan e Suso sicuramente continueranno il loro percorso insieme anche in futuro a prescindere dall’arrivo o meno della cordata cinese. Visti i suoi 23 anni, il giocatore rossonero ha un altro obiettivo da raggiungere che è quello di conquistare la Nazionale spagnola e di questo passo ci riuscirà molto presto.