Milan News: Closing Posticipato A Febbraio E Nuova Caparra Da 50-100 milioni

Milan e Sino Europe Sports stanno lavorando per fissare le date dei passaggi cruciali che sanciranno il closing.
Gli ultimi incontri sarebbero andati verso questa direzione: entro martedi 13 dicembre verrà versata, nelle casse di Fininvest, una nuova caparra, mentre il closing definitivo avverrà entro fine febbraio.

curva-sud-milan

Queste operazioni verranno effettuate a causa del ritardo con cui stanno faticando ad arrivare le autorizzazioni per il trasferimento di fondi da Pechino.

Autorizzazioni che non ci saranno prima del 13 dicembre e da qui la necessità di trovare una nuova formula per non far saltare quello che potrebbe essere un avvenimento cardine per la storia del Milan che verrà.

Attualmente le parti stanno lavorando per la proroga della trattativa con termine ultimo previsto appunto per 28 febbraio.

Parallelamente al rinvio dell’autorizzazione, entro martedì 13 dovrebbe essere versata una somma complessiva tra i 50 ed i 100 milioni di euro come ulteriore caparra nelle casse di Fininvest, a garanzia dell’affidabilità della cordata cinese rappresentata dal fondo Sino Europe Sports.

Il mercato di gennaio, stando alle regole attuali, dovrà essere ancora una volta gestito dal Condor Galliani, dovendo però condividere ogni operazione in entrata ed in uscita con la nuova proprietà.