Milan: Mirabelli annuncia il rinnovo di Gattuso per Pasqua

Il direttore sportivo del Milan, Mirabelli, ha annunciato che la società rossonera rinnoverà il contratto dell’attuale tecnico Gennaro Gattuso. Un premio per i buoni risultati ottenuti finora.

gattuso-udinese-milan

Tutto pronto per il rinnovo contrattuale di Gennaro Gattuso. Lo ha confermato il ds del Milan Mirabelli, che ha definito l’operazione come un “regalo di Pasqua” per il Milan stesso e per il tecnico ex-Primavera, che ha fatto un egregio lavoro da quando è sulla panchina dei rossoneri, risollevando una squadra in depressione e portandola di fatto di nuovo in zona Europa.

Mirabelli si è detto soddisfatto del lavoro di Gattuso e convinto che anche l’anno prossimo sarà lui a sedersi sulla panchina dei rossoneri. Rino ha attualmente attualmente un contratto in scadenza nel 2019 con un ingaggio da 120 mila euro, con il rinnovo (biennale) arriverebbe anche un lauto aumento, e toccherebbe i 2 milioni di euro.

Secondo le indiscrezioni più volte confermate, il rinnovo arriverà ufficialmente giovedì 5 aprile, al ritorno dalle feste di Pasqua, dopo la sfida che vedrà il Milan nel difficile impegno contro la Juventus all’Allianz Stadium. L’ultima volta che il Milan vinse in casa della Juve, a segnare il gol vittoria fu proprio Gattuso, era ancora calciatore, chissà che il regalo nell’uovo di Pasqua non possa farlo anche lui, al Milan e indirettamente al Napoli.