Milan-Fiorentina 0-1, voti e pagelle: Chiesa decisivo,Lafont una sicurezza. Higuain deludente
Ecco voti e pagelle della sfida di San Siro, che ha visto i rossoneri uscire sconfitti contro la formazione viola di mister Pioli.
Il Milan di Gattuso, conferma la crisi di risultati che sta compromettendo il quarto posto, venendo superata dalla Lazio, soprattutto dopo il ko interno contro la Fiorentina. Rossoneri che nonostante le tante assenze a centrocampo, disputano un buon primo tempo, ma continuano a non ritrovare il feeling con il goal, contro una Fiorentina quasi mai pericolosa tranne in occasione della rete di Chiesa, che ha deciso la gara, condannando il Milan alla sconfitta. Questa sconfitta lascia gravi ripercussioni in casa Milan, costretti ora a dover far 6 punti nelle prossime due gare contro Frosinone e Spal, in modo da poter riconquistare il quarto posto e recuperare nuovamente quelle convinzioni che sembrano smarrite nelle ultime giornate.
VOTI E PAGELLE
I MIGLIORI
Lafont 7- Il giovane portiere dei viola si supera in tre occasioni, negando la gioia del goal ad un Milan che ha provato a interrompere l’astinenza da goal.
Veretout 7- Quantità e qualità per il centrocampista francese, uno degli uomini fondamentali di questa Fiorentina.
Chiesa 6,5- Ha il merito di aver realizzato il goal della vittoria con una bella giocata, che ha lasciato sul posto Calabria, ma prima di quel momento non pervenuto.
I PEGGIORI
Higuain 5- Continua a non ritrovare il goal, inoltre non è nelle migliori condizioni fisiche e lo si vede. Non è servito dai compagni, ma nemmeno lui fa quei movimenti necessari per smarcarsi in area.
Suso 5- Lo spagnolo è totalmente spento, prova sempre la stessa finta che non incanta più nessuno.
Castillejo 4,5- Inguardabile ! Giocatore nullo e inconsistente, forse Gattuso non ha tutti i torti se non lo ha impiegato titolare nell’arco della stagione.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







