Milan-Dudelange, Diretta Streaming Live, 5° giornata di Europa League, 29-11-2018
I rossoneri sono chiamati alla vittoria contro i lussemburghesi, per non compromettere il discorso qualificazione. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno HD e su Sky Sport . E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
Il Milan di Gennaro Gattuso si rituffa in Europa League, con l’obiettivo di chiudere ogni discorso legato alla qualificazione, soprattutto per il fatto che i rossoneri si trovano secondi in compagnia dell’ Olympiacos e a -1 dalla capolista Betis. La squadra milanista, stasera avrebbe la ghiotta occasione di staccare i greci nel girone o addirittura scavalcare gli andalusi in vetta.
A San Siro arriva il fanalino di coda Dudelange, ferma ancora a zero punti in classifica, dimostrandosi l’anello debole del Gruppo F. I rossoneri nonostante le parecchie assenze, sono superiori tecnicamente alla formazione lussemburghese, che come ha detto Gattuso non va assolutamente sottovalutata, perché si potrebbero fare delle brutte figuracce. All’andata il Milan si impose di misura con una rete di Higuain, ciò significa che la gara non sia facile come potrebbe sembrare, quindi servirà scendere in campo col giusto atteggiamento.
Un’eventuale vittoria darebbe ai rossoneri non tre punti fondamentali, ma gli consentirebbe di ritrovare fiducia e entusiasmo in vista delle prossime gare, oltre alla possibilità di non doversi giocare il tutto per tutto in Grecia negli ultimi novanta minuti.
Come vedere Milan-Dudelange in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Milan-Dudelange, 5° giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno HD e su Sky Sport per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Dudelange
L’unico precedente tra le due formazioni è legato alla gara d’andata, quando i rossoneri si imposero per 0-1, grazie alla rete di Higuain. Tra Milan e Dudelange ci sono 7 punti di differenza, questa gara ha un senso solo per i rossoneri, visto che i lussemburghesi non hanno più nulla da dire, essendo a zero punti e con uno score a dir poco negativo, che li vede con una sola rete messa a segno e 11 subite.
Il pronostico è nettamente favorevole al Milan che non può fallire l’occasione di portare a casa la vittoria. Sul fronte scommesse, si potrebbero provare più giocate, a partire dall’uno fisso, passando all’Over 2.5 per poi finire ad una combo del tipo 1+Over 2,5.
Probabili Formazioni Milan-Dudelange
I due tecnici, stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa sfida. Nel Milan come si sa ci sono tante assenze, ma Gattuso ripropone il 3-4-3 con alcune novità , su tutte l’impiego del giovane Simic nel tridente difensivo che verrà completato da Zapata e Rodriguez, toccherà a loro proteggere la porta di Reina. A centrocampo agiranno sulla mediana Bakayoko e Bertolacci, subordinati sulle corsie esterne da Calabria e Laxalt. In attacco torna titolare Higuain, affiancato ai lati dai due spagnoli Suso e Castillejo.
Il Dudelange dell’esperto tecnico tedesco, Toppmoller, verrà schierato con un 4-4-2, dove rientra in difesa Malget, mentre in attacco confermata la coppia d’attacco formata da Turpel e Sinani.
Probabili formazioni Milan-Dudelange
MILAN (3-4-3): Reina; Simic, Zapata, Rodriguez; Calabria, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt; Suso, Higuain, Castillejo. All. Gattuso.
DUDELANGE (4-4-2): Frising; Malget, Prempeh, Schnell, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani. All. Toppmoller.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Europa League, finale, Siviglia-Roma 5-2 d.c.r, Mourinho: “Io e la Roma meritiamo di più”
Video Gol Highlights Siviglia – Roma 1-1 e Sintesi Finale Europa League
Ultime news
- Video Gol Highlights Manchester City-Manchester United 2-1: Sintesi 3-6-2023
- Napoli-Sampdoria, Spalletti: “Vado via perché non sarò in grado di dare altre gioie ai tifosi. Ringrazio tutti, Napoli va vissuta”
- Gp Spagna: pole per Verstappen, Sainz secondo. Delusioni Leclerc e Perez. Norris sorprendente terzo.
- Milan-Verona, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Servono giocatori forti”
- Zilliacus vuole comprare l’Inter