Milan, quasi sicura la conferma di Montella fino al termine della stagione: senza Champions League si punterà su Conte

Il Milan, con ogni probabilità, darà fiducia a Vincenzo Montella fino al termine del campionato, a prescindere dai risultati. A fine stagione, però, qualora non dovesse centrare la qualificazione alla Champions League, si punterà tutto su Conte. 

Vincenzo Montella ha la fiducia della società, che darà al suo tecnico il tempo necessario per impartire le sue idee ad una squadra nuova, rivoluzionata in estate e ancora molto giovane.
Fassone e Mirabelli sanno bene che non basta spendere tanto per vincere subito e, per questo, non mettono in discussione la posizione dell’Aeroplanino

milan

Montella avrà dunque di lavorare con serenità e provare a plasmare il suo Milan, rendendolo una macchina che si avvicina alla perfezione e capace di lottare e conquistare una posizione che gli garantisca di accedere alla prossima edizione della Champions League

Qualora il Milan non dovesse centrare questo obiettivo, però, lo società cambierà certamente la guida tecnica nella prossima stagione, con Antonio Conte in cima alla lista dei desideri.
L’attuale tecnico del Chelsea è molto stimato ed apprezzato per la sua capacità di lavorare al meglio con squadre nuove ed ottimizzare i tempi di ripresa, dando immediatamente un’identità ben precisa al suo gruppo e riuscendo ad estrapolare sempre il meglio da ogni calciatore presente in rosa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€