Milan: come vedere in diretta tv streaming live amichevoli estive 2018

Anche per il Milan è arrivato il momento di preparare la prossima stagione. Tra incertezze e difficoltà legate al cambio di proprietà, alle sanzioni della UEFA e al mercato fermo, bisogna comunque far fruttare il buon lavoro svolto nella seconda parte della scorsa annata per cercare di raggiungere i risultati sperati.

La nuova stagione rossonera si aprirà con un paio di amichevoli contro avversari non ancora definiti; a partire da giorno 22 e fino al 6 agosto, invece, il ritiro sarà negli Stati Uniti, ove i ragazzi di Gattuso disputeranno la consueta edizione della International Champions Cup, la luccicante e danarosa manifestazione calcistica ben farcita da top club: la prima uscita, in programma giorno 26 luglio, vedrà i rossoneri opposti al Manchester United di Mourinho alle 5 di mattina (orario ovviamente italiano) nel famoso e “antico” stadio “Rose Bowl” di Pasadena (teatro della finale mondiale del 1994); la seconda sfida sarà contro il Tottenham il 1° agosto e andrà in scena nel nuovo “U.S. Bank Stadium” di Minneapolis (questa sfida andrà in onda ad orari più marzulliani, ossia all’1:30 italiane). Il tour statunitense terminerà giorno 5 agosto con un’altra sfida all’alba contro il Barcellona, sempre alle 5 di mattina al “Levi’s Stadium” di Santa Clara, anch’esso abbastanza recente. Tutte queste sfide saranno trasmesse su Sky Sports.

Probabili formazioni Milan-Sassuolo

Ecco il dettaglio:

Giovedì 26 luglio

Ore 05:00, Milan-Manchester United (Sky Sport)

Mercoledì 1 agosto

Ore 01:30, Tottenham-Milan (Sky Sport)

Domenica 5 agosto

Ore 05:00, Milan-Barcellona (Sky Sport)

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana