Milan-Bologna, Diretta Streaming Live, 35° giornata di Serie A, 06-05-2019

Il lunch match della 35a giornata vede a San Siro la sfida tra i rossoneri e i felsinei. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio  Sky Go. 

La 35a  giornata si chiuderà con il lunch match di San Siro, tra Milan e Bologna, due formazioni con obiettivi opposti, ma sono i rossoneri quelli obbligati a vincere per riconquistare il quarto posto. Il Bologna dell’ex Mihajlovic, arriva a Milano con la salvezza già in tasca e non ha alcuna intenzione di ricoprire il ruolo di vittima sacrificale, anzi servirebbe quel punticino per avere la matematica certezza della permanenza nella massima serie, obiettivo insperato prima dell’arrivo del tecnico serbo. Per il Milan non è certo un periodo facile, specie negli ultimi giorni dopo il ko di Torino, che ha lasciato degli importanti strascichi all’interno dello spogliatoio, con il tecnico Gattuso, costretto a ricorrere al ritiro punitivo subito dopo l’episodio legato a Bakayoko, il quale si è presentato con un’ora di ritardo all’allenamento. In queste ultime quattro giornate i rossoneri si giocano un’intera stagione, contro formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma se il Milan non avrà il giusto atteggiamento sarà difficile poter pensare di riacciuffare il quarto posto. Purtroppo tra i rossoneri sta mancando quella serenità necessaria che di conseguenza si ripercuote nella testa e nelle gambe dei giocatori, ma questa sera conterà solo vincere, in modo da evitare l’ennesima stagione fallimentare. 

Come vedere Milan-Bologna in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Milan-Bologna, primo posticipo della 35° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 Canale 201 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Bologna

I precedenti a San Siro tra Milan e Bologna, sono complessivamente 70, con un bilancio nettamente favorevole ai rossoneri, i quali vantano 40 successi, contro i soli 13 dei felsinei, mentre 17 i pareggi. Devastante anche il computo delle reti realizzate, che vedono avanti il Milan con 126 goal contro i 59 del Bologna. L’ultimo successo del Milan sui rossoblu, risale alla scorsa stagione, vincendo per 2-1 e oltre tutto fu il primo successo in campionato dell’era Gattuso. Tre stagioni fa l’ultimo acuto del Bologna alla Scala del Calcio, in quell’occasione gli ospiti ebbero la meglio di misura, grazie alla rete di Giaccherini. Per risalire all’ultimo pareggio, bisogna tornare alla stagione 2011-2o12, in quell’occasione il match terminò 1-1, risultato che fu fatale per i rossoneri nella lotta scudetto. Il pronostico per questa sfida è molto incerto, guardando però i valori attuali è più facile prevedere un pareggio, che farebbe felice solo il Bologna. Sul fronte scommesse suggeriamo la giocata Goal oppure Over 1,5.

Probabili Formazioni Milan-Bologna

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa delicata sfida, soprattutto per il Milan, obbligato a vincere. Il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, sembrerebbe intenzionato a schierare gli uomini migliori, attuando un 4-3-1-2 già visto contro l’Udinese, con Paquetà trequartista, a sostegno della coppia d’attacco formata da Piatek e Cutrone. Al centro della difesa, Zapata sostituirà lo squalificato Romagnoli e affiancherà Musacchio, mentre Abate e Rodriguez agiranno sulle corsie esterne. Sulla mediana, spazio al trio composto da Kessie , Bakayoko e Calhanoglu. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic. risponde con un 4-2-3-1,  con Skorupski tra i pali, difesa a quattro che prevede Danilo e Lyanco al centro, subordinati sulle corsie esterne da Calabresi e Dijks. La linea difensiva sarà protetta dalla coppia PoliPulgar, mentre Orsolini Dzemaili e Sansone, saranno supporto della punta argentina, Palacio.

 

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Cutrone, Piatek. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Laxalt, Biglia, Mauri, Montolivo, Bertolacci, Borini, Suso, Castillejo. Allenatore: Gennaro Gattuso.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Santurro, Helander, Paz, Krejci, Nagy, Donsah, Svanberg, Edera, Santander, Destro, Falcinelli. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.