Il Milan ufficializza l’accordo con Alpenwater, che diventerà l’acqua ufficiale dei rossoneri, ma non si ferma qui. In fase avanzata i contatti con Puma, mentre per il ruolo di Official Car sponsor sono in corsa Volkswagen e Volvo.
La scissione da “Adidas” è ormai certa e il nuovo Milan non ha perso tempo per mettere in cassaforte nuovi accordi.
Yonghong Li ha già sottoscritto la sua prima sponsorizzazione, con “Alpenwater“, una società che produce acqua naturale minerale che ha origine in Italia.
Il direttore commerciale del Milan, Lorenzo Giorgetti, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la conclusione di questo importante accordo, in quanto sarà possibile incrementare ancor di più la crescita della società rossonera nell’ambito del calcio professionistico in Cina, e allo stesso tempo il Milan aiuterà Alpenwater a valorizzare il suo Brand.
Non è tutto, in quanto è vicino un accordo anche con “Puma“, che garantirebbe alle casse rossonere una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro annui, ben lontana cioè dai 19,7 che garantiva Adidas, ma cirfra comunque sostanziosa, specialmente se sommata ad altre sponsorizzazioni, e comunque destinata ad aumentare in base ai bonus legati ai risultati.
L’accordo imminente tra Milan e Puma fa già sognare i tifosi, che fantasticano sul possibile approdo alla società rossonera dei testimonial Puma, in quanto il potente marchio sportivo vanta nel proprio parco grandi campioni come il “Kun” Aguero.
Altre sponsorizzazioni potrebbero arrivare per esempio dalle prestigiose quanto ricche case automobilistiche come Volkswagen e Volvo, entrambe in corsa per diventare la prossima Official Car rossonera.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.