Messi saluta Neymar: “E’ stato un piacere”

Con un video  accompagnato da parole affettuose la Pulce conferma il trasferimento dell’ormai ex compagno di squadra Neymar al Psg.

Leo Messi saluta Neymar. Il talento del Barcellona ha voluto far sentire la propria vicinanza a Neymar che si appresta a lasciare i catalani per il Psg in quello che è il trasferimento più costoso della storia del calcio mondiale, con i 222 milioni di euro che i francesi pagheranno ai catalani.

Neymar e Lionel Messi

Sul proprio profilo Instagram, Messi ha pubblicato un video musicato con i migliori momenti vissuti insieme nel Barcellona, dove per 3 stagioni hanno formato la coppia di attaccanti più forte dell’intero pianeta calcistico, vincendo 2 Liga, 3 Coppe del Re, una Supercoppa, una Champions League  e un Mondiale per Club.

L’omaggio video della Pulce era accopagnato dalla frase: “È stato un piacere aver condiviso tutti questi anni con l’amico Neymar. Ti auguro tanta fortuna in questa nuova tappa della tua vita. Ci vediamo, ti voglio bene“. Il numero 10 blaugrana ci ha tenuto ad essere il primo a salutare l’ormai ex compagno di vittorie. Dopo la BBC (con la cessione di Bonucci al Milan) si scioglie così anche un altro dei terzetti di reparto più forti del panorama calcistico mondiale.