Marsiglia-Lazio, le probabili formazioni: squalificati Basta e Correa, Caicedo favorito su Luis Alberto
Si giocherà domani alle ore 21 allo Stadio Velodrome il match valido per la terza giornata del Gruppo H di Europa League tra Marsiglia e Lazio.
Entrambe le squadre sono obbligatoriamente chiamate a fare punti per non rischiare una clamorosa e prematura eliminazione: i francesi, con un solo punto in classifica, sono chiamati alla vittoria tra le mura amiche. Non se la passa molto meglio la Lazio che dopo la brutta sconfitta rimediata in casa dell’Eintracht Francoforte e a quota 3 in classifica, cerca il pronto riscatto nella tana dell’ex romanista Garcia.

MARSIGLIA – Rudi Garcia schiererà il consueto 4-2-3-1 con Rami e Luiz Gustavo centrali di difesa e l’ex romanista Strootman (ancora in odore di derby) in mediana accanto a Sanson. In attacco ballottaggio Germain-Mitroglu con il primo leggermente favorito.
LAZIO – 3-5-2 per Simone Inzaghi che dovrebbe dare nuovamente spazio tra i pali a Proto. Sulla destra di centrocampo Marusic prenderà il posto dello squalificato Basta, mentre in attacco l’inamovibile Ciro Immobile verrà affiancato da uno tra Caicedo e Luis Alberto con il primo ad oggi in vantaggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sakai; Rami; Luiz Gustavo; Amavi; Sanson; Strootman; Thauvin; Payet; Ocampos; Germain All: Garcia
LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe; Acerbi; Walalce; Marusic; Parolo; Lucas Leiva; Milinkovic-Savic; Lulic; Caceido; Immobile All: Inzaghi
Arbitro: Jesus Gil Manzano (Spagna)
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, Mourinho: “Peccato per l’uscita della Lazio, ci sono club che non dovrebbero esserci”
Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, voti e pagelle: “Gli spagnoli sprecano, i giallorossi volano ai quarti”
Friburgo-Juventus 0-2, Allegri: “Contento per Vlahovic e Chiesa, ma non si può fare un secondo tempo così con loro in 10.”
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




