Marsiglia-Lazio, Diretta Streaming Live, 3° giornata di Europa League, 25-10-2018
Marsiglia-Lazio, 3° giornata di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su TV8, su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go e a titolo gratuito sul sito tv8.it.
Rudi Garcia torna ad affrontare una squadra italiana e per lui sarà un piccolo derby, visto il passato giallorosso. La sua squadra non sta facendo bene come lo scorso anno in questa competizione, visto che riuscì a raggiungere la finale dove perse nettamente contro l’Atletico Madrid.
Ora è all’ultima spiaggia, questi due scontri diretti diranno molto sul futuro di entrambe le suqadre in questa competizione. Per questo Simone Inzaghi ha intenzione di mandare in campo la migliore formazione possibile. Vuole riuscire a superare il turno, fare una buon prestazione. Non vuole cali di tensione come accaduto nello scorso turno a Francoforte, ma vuole una squadra sempre attenta per tutti i novanta minuti.
Quest’anno il suo padrone Lotito gli ha chiesto di qualificarsi per la prossima Champions League. In campionato è in piena corsa, in Europa è un po’ più difficile, dato che nella seconda fase, qualora dovesse passare, il livello si alzerà notevolmente.
Sicuramente assisteremo ad un match emozionante, ricco di gol, tutto da gustare.
Appuntamento allo stadio Velodrome di Marsiglia per giovedì 25 ottobre alle ore 21.

Come vedere Marsiglia-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Marsiglia-Lazio, 3° Giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, su Sky Sport 1 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su TV8.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Tv8.it, semplicemente collegandosi alla home page.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Marsiglia-Lazio
In totale sono 4 i precedenti tra le due squadre, con un bilancio che sorride di poco ai biancocelesti. Infatti sono 2 le vittorie dei capitolini, 1 pareggio ed 1 sconfitta.
I primi due incontri si disputarono in occasione della Coppa Intertoto. All’inizio della stagione 2005-06, nella semifinale d’andata il 27 luglio 2005, che si giocò in Spagna, finì in parità 1-1, per via delle reti di Di Canio e di Meité per i francesi.
Il match di ritorno, si disputò il 3 agosto 2005, in Portogallo, con la netta vittoria dei francesi per 3-0, per via delle marcature di Niang, Mendoza e Ribery.
Gli altri due match si disputarono per l’allora Champions League, nella seconda fase a gironi. L’andata al Velodrome si disputò il 24 novembre 1999 e terminò 2-0 in favore di biancocelesti, ad opera delle reti di Stankovic e Coinceicao.
Il ritorno si disputò il 14 marzo 2000, allo stadio Olimpico di Roma, con una netta vittoria della formazione italiana, un 5-1 siglato dal poker di Simone Inzaghi e la rete di Alen Boksic.
Per il pronostico di questa sfida vogliamo dare fiducia alla formazione di Inzaghi. Quindi un X2, condito da Over 2,5 e Goal, visto che prevediamo numerose marcature al Velodrome.
Probabili Formazioni Marsiglia-Lazio
Un classico 4-2-3-1 per il tecnico francese, con nell’undici titolare due giocatori che hanno calcato i campi della nostra Serie A, quali Rami e Strootman. Nella trequarti il sempre insidioso e talentuoso Payet, con Germain unica punta. Il suo undici iniziale dovrebbe essere il seguente: Pelé in porta, difesa a quattro composta da Sakai, Rami, Luiz Gustavo e Amavi, nella mediana Sanson e Strootman, con Ocampos, Payet e Thauvin sulla trequarti. Germain unica punta in avanti.
Simone Inzaghi non potrà avere a disposizione Basta e Correa per squalifica. Quindi in campo manderà il seguente undici iniziale, nel suo collaudato 3-5-1-1: Proto in porta, Luzi Felipe, Acerbi e Wallace in difesa, Marusic e Lulici sulle fasce al centro del campo Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Di fronte Luis Alberto farà da supporto ad Immobile.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




