Lo Special One vorrebbe il direttore tecnico bresciano, da cinque anni all’Atletico Madrid di Simeone, contribuendo ai tanti successi ottenuti dai Colchoneros.
Il tecnico del Manchester United, Jose Mourinho, ha espressamente manifestato la volontà di volere con sé l’attuale uomo mercato dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, da cinque anni al servizio dei Colchoneros di Simeone, contribuendo ai tanti successi ottenuti dal club madrileno. In questi anni, la scalata del direttore tecnico di Orzinuovi è sotto gli occhi di tutti , essendo partito come impiegato di banca per poi lasciare il posto per dedicarsi definitivamente all’attività di direttore sportivo, che ha avuto inizio al Carpenedolo proseguendo al Parma e al Genoa, fino ad arrivare all’Atletico Madrid , per consacrarsi come uno dei migliori direttori sportivi in circolazione.
Il dirigente italiano può vantare tra i suoi colpi quelli di Griezmann, Oblak, Vietto, Jackson Martinez e Correa, meritandosi la nomina da parte della stampa spagnola di ”hombre milagroso”. Mourinho è convinto sempre più di voler puntare su Berta e sembra che ci siano ottime possibilità di averlo ai Red Devils, con l’obiettivo di raggiungere gli stessi traguardi raggiunti all’Atletico Madrid, riportando sul tetto del mondo il club inglese che in questi ultimi anni ha attraversato alti e bassi soprattutto con la gestione dello Special One .
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







