Manchester City: Sanè e David Silva vicini al rinnovo

Per vincere, si sa, bisogna mantenere i più forti. Il Manchester City sembra averlo capito e sta per rinnovare i contratti di Sanè e David Silva, due giocatori fondamentali nel gioco di Guardiola che stanno permettendo ai citizens di rimanere saldamente in testa alla classifica.

Sembra cambiata l’aria, nella parte azzurra di Manchester e alla disunione e disorganizzazione degli anni scorsi sembra essere subentrata la consapevolezza di poter competere davvero nelle competizioni che contano e soprattutto si percepisce una crescita complessiva della squadra, che gioca a calcio con la tranquillità e la consapevolezza di riuscire a ottenere i risultati con il bel gioco. 

Fonte immagine: Napolipage.it

Lo United, che insegue a distanza, gioca un calcio meno equilibrato e il buon vecchio Mourinho si è tolto di dosso la fama di vincente col minimo sforzo. Il Manchester United soffre per vincere, eccome, e ha dato l’impressione di essere qualche gradino sotto la corazzata di Guardiola, che procede la sua rincorsa al titolo senza particolari intoppi. I probabili rinnovi di Sanè e David Silva portano altra energia positiva e sicuramente avranno ripercussioni positive sulle prestazioni dei giocatori, consapevoli di essere parte integrante del progetto.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL