In casa Manchester City è tempo di programmare la prossima stagione, con moltissimi big con le valigie in mano. In questa fallimentare stagione Guardiola non è assolutamente soddisfatto del rendimento della sua squadra ed ha in mente una vera e propria rivoluzione da attuare in estate.
Se i vari Tourè, Clischy, Sagna, Caballero e Zabaleta sono ormai sul piede di partenza, chi non è ancora a conoscenza del suo futuro è Sergio Aguero, attaccante argentino che anche in questa stagione non è stato costante e solamente l’infortunio del neo-acquisto Gabriel Jesus, gli ha consentito di concludere la stagione da titolare.
Il Kun è potenzialmente un crack, un fuoriclasse, che ormai ha forse perso i giusti stimoli per stare al passo con i vari big del calcio mondiale. Nonostante ciò il suo valore non è assolutamente in discussione e molti top club scommetterebbero ancora su di lui ad occhi chiusi.
Gli estimatori dell’attaccante non mancano di certo e qualora venisse messo sul mercato non ci sarebbero problemi a trovare una sistemazione vantaggiosa per tutti. Ciò che vuole capire Guardiola però, prima di rinunciare alla sua classe, è se veramente risanare il rapporto con lui sia veramente impossibile, o se Aguero potrà riuscire a tornare quel fuoriclasse che ha stregato mezza Europa fino a qualche anno fa.
E’ dunque in agenda un summit tra l’entourage del calciatore, Aguero stesso e Pep per discutere sul futuro e decidere se potrà essere proprio lui la base della prossima ricostruzione o se dovrà essere sul mercato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022