Manchester City: 2-0 al Fulham

I Citizens vincono in casa del Fulham, grazie alle reti di Bernardo Silva e Aguero, riconquistando momentaneamente la vetta della Premier League.

Tutto facile quest’oggi per il Manchester City di Pep Guardiola in casa del Fulham, dove conquista tre punti fondamentali che valgono la vetta della Premier League. Ai Citizens basta la prima mezz’ora per chiudere la pratica, merito delle reti realizzate da Bernardo Silva e il solito Aguero.

Tutto farebbe pensare ad una goleada, invece il Manchester City gestisce il proprio vantaggio senza alcun problema, contro un Fulham che rimedia l’ottavo ko consecutivo e con la retrocessione ormai ad un passo. Al Craven Cottage, si è assistito ad una gara che ha rispettato il pronostico della vigilia, mantenendo di conseguenza sempre più accesa la lotta al titolo tra  Manchester City e Liverpool. Per il Manchester City, sarà un mese di aprile piuttosto insidioso, viste le prossime importanti sfide che potranno decidere una stagione fin qui più che positiva. 

Sicuramente per i Cottage non era questa la gara dove prendere punti salvezza, ma è dall’inizio del campionato che i problemi sono ben evidenti nonostante una campagna acquisti importante, che purtroppo si è rivelata fallimentare e costerà a breve il ritorno in Champioship dopo appena una sola stagione.