Lokomotiv Mosca-Juventus, probabili formazioni: De Ligt resta a Torino, russi ancora in emergenza

Le probabili formazioni della partita di Champions League tra Lokomotiv Mosca e Juventus che può valere la qualificazione agli ottavi per i bianconeri.

Domani sera alle ore 18:55 al Lokomotiv Stadium la Juventus sarà ospite della Lokomotiv Mosca in una partita fondamentale per i bianconeri. In caso di vittoria, la Juventus si qualificherebbe matematicamente agli ottavi di finale con due turni di anticipo, ma dovrà scendere in campo con il giusto atteggiamento. A Torino non fu affatto semplice aver ragione dei russi che si portarono addirittura in vantaggio e solo la doppietta di Dybala impedì la figuraccia.

LOKOMOTIV MOSCA – Come nella gara di Torino, anche in questa sfida i russi saranno in emergenza con Semin che dovrà fare delle scelte obbligate. Davanti ci sarà ancora Eder ad agire come unica punta, mentre confermato il folto centrocampo a cinque formato da Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak e Miranchuk. Su quest’ultimo ci saranno le attenzioni della dirigenza juventina, intrigata dalla prova offerta a Torino dal 24enne.

JUVENTUS – Sarri, invece, dovrà fare a meno di De Ligt per questo match con il giocatore che ha riportato una leggera distorsione alla caviglia dopo il derby di Torino. Al suo posto giocherà uno tra Demiral Rugani, con il turco al momento in vantaggio sull’ex Empoli. A centrocampo si rivedrà la coppia formata da Khedira Matuidi a far compagnia a Pjanic, mentre al posto dello squalificato Cuadrado ci sarà Danilo, in netto vantaggio su De Sciglio per ricoprire il ruolo di terzino destro. Nel ruolo di trequartista agirà invece Ramsey, favorito su Bernardeschi.

PROBABILI FORMAZIONI

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. All. Yuri Semin

A disposizione: Kochenko, Medvedev, Kvirkvelia, Magkeev, Rybus, Lysov, Zhyvogliadov, Kolomeytsev, Tugarev, Zhemaletdinov, Smolov, Anton Miranchuk.

Squalificati: –

Indisponibili: Botenberg, Farfan, Djordjevic

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Maurizio Sarri

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, De Sciglio, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa. 

Squalificati: Cuadrado

Indisponibili: Perin, Pjaca

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei