Liverpool: vittoria in rimonta per 2-1 contro il Tottenham

In uno dei quattro posticipi domenicali di Premier League, il Liverpool batte in rimonta il Tottenham e si conferma sempre più primo. A segno nel match terminato 2-1, Henderson, Salah su rigore e Kane.

Come prevedibile, la partita non tarda ad accendersi e si sblocca dopo soli 3’. A siglare il primo gol dell’ incontro è l’attaccante inglese degli Spurs, lesto nel ribadire in rete il tiro del compagno Son terminato sulla traversa. Nonostante la doccia gelata, i Reds non tentennano ed iniziano ad innalzare i giri del motore. Tuttavia, per tutto il primo tempo devono fare i conti con Gazzaniga. Il portiere argentino, sostituto dell’infortunato Lloris, si rende più volte protagonista di parate provvidenziali.

Nella seconda frazione il copione è il medesimo. Il Liverpool continua ad avere in mano il pallino del gioco e riesce a pareggiare i conti al minuto 52, grazie al destro di Henderson. Dopo circa 20 giri d’orologio, la rimonta è completata. Manè s’invola pericolosamente in area avversaria, ma viene stoppato da Aurier. Fallo. Calcio di rigore per i Reds prontamente realizzato da Salah

 Sul finire della partita, il Tottenham prova ad uscire dal guscio ed accenna una piccola reazione sbattendo sui guantoni di Alisson. Troppo tardi per provare a pareggiare, il Liverpool conquista la nona vittoria in campionato e si porta a quota 28, a +6 sul City. Per gli Spurs, inchiodati a metà classifica, si tratta della quarta sconfitta in terra britannica.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€