Leicester City, confermato Ranieri: fiducia incondizionata

L’avventura di Claudio Ranieri sulla panchina del Leicester City continua. Nonostante sull’esonero del tecnico italiano si cominci anche a scommettere (nonostante il precedente storico), nonostante i Campioni d’Inghilterra siano a un solo punto dalla zona retrocessione, e siano l’unica squadra in Premier a non aver ancora segnato nel 2017, la società delle Foxes ha diramato un comunicato ufficiale smentendo tutto, e confermando fiducia incondizionata nei confronti di King Claudio.

Non sono passati secoli da questo momento storico, ma ora come mai il futuro del Leicester di Ranieri è in bilico.

Fiducia incondizionata, dunque, confermata dal comunicato del club inglese, precisando che il precedente e storico successo delle Foxes è nato solo ed esclusivamente dall’unione del gruppo, creata soprattutto da Ranieri, e il club  è convinto di potersi rialzare solo seguendo quella via.

In difesa del collega, ex-nemico, anche Josè Mourinho, che dopo averlo sconfitto in campionato, ha dedicato parole di stima verso l’italiano: «Sono convinto che potranno conquistare i punti per salvarsi. Ranieri deve essere rispettato perché è entrato di diritto nella storia di questo sport e rimarrà nel calcio ancora per molti anni – ha poi continuato il portoghese – merita di essere ricordato per sempre e dunque merita anche il rispetto di tutti nonostante le cose per le Foxes sia attualmente difficili».

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL