Lazio-Roma Diretta Streaming Live 31° giornata Serie A

Lazio-Roma Diretta Streaming Live Serie A 31° Giornata

E’possibile vedere Lazio-Roma in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Sport 2 HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

lazio roma

Alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Roma, valevole per la 31° giornata di Serie A, 12° turno del girone di ritorno.

E’ finalmente arrivato il tempo di assistere al derby, non uno qualsiasi, ma quello più sentito dell’intero calcio italiano, perché il derby della Capitale ha sempre un sapore diverso.

Vincere il derby significa invertire un trend, conquistare il predominio della città, porsi in vantaggio nelle prese in giro tra concittadini.

Il derby è una storia a sé, una partita che vale molto più dei soli tre punti, perché può cambiare radicalmente il punto di vista di una squadra, esaltarla nella propria corsa verso un grande obiettivo, salvare una stagione deludente e, per i vinti, anche affondare nel baratro della crisi.

Il derby non si gioca, si vince, una massima che trascende il calcio. Il Colosseo di questa lotta tra gladiatori metterà in palio tre punti da conquistare con cuore e coraggio.

Da una parte, i biancocelesti vogliono dare un senso alla propria stagione, ad oggi fallimentare.

Dall’altra, invece, i giallorossi hanno l’obbligo di blindare e difendere il terzo posto, magari tentando la rimonta sulle prime due posizioni. E’ giunto il momento di mettere da parte i taccuini e la tattica e di dare inizio allo spettacolo.

 

Lazio – Roma: Diretta tv

La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport 2 (canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Lazio – Roma: diretta streaming live

E’possibile vedere Lazio-Roma in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Lazio-Roma in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Lazio – Roma diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Lazio-Roma in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Roma 

Il derby di Roma è sempre stato divertente e spettacolare, una sfida impossibile da non cullare con orgoglio e dignità, onore e onere nel difendere il nome e l’appartenenza della propria città. E’ la Roma a dominare nello storico di precedenti, potendo contare su 53 vittorie, 59 pareggi e 37 sconfitte nelle 149 partite disputate in campionato dall’alba del calcio italiano, di cui addirittura 24 vittorie, 27 pareggi e 23 sconfitte nelle 74 partite giocata in casa della Lazio. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio i giallorossi, che possono contare su 197 gol fatti e 151 gol subiti ne 153 precedenti in tutte le competizioni, in terra italiana o internazionale. 

Il derby è sempre il derby, si diceva, per propria definizione assolutamente imprevedibile. Troppo spesso la squadra favorita ha perso, ma altrettante volte ha confermato la propria superiorità. Il derby vive sempre sul sottile filo dell’imprevedibilità. Sicuramente la Roma vive il miglior periodo nella propria stagione, visto che ha totalizzato otto vittorie consecutive, interrotte dal pareggio nell’ultimo turno contro l’Inter, uno scontro diretto che avrebbe potuto sancire la conquista del terzo posto, almeno ipoteticamente, con larghissimo anticipo. Non è stato così, ma forse è meglio, visto che l’attenzione resterà molto alta. La Lazio, invece, è riuscita a trovare nuove forze dall’eliminazione dall’Europa League, ultima squadra italiana ad uscire dalle coppe europee. Gli ultimi due pareggi, contro Atalanta e Milan, hanno dimostrato che la squadra è tornata ad essere sempre presente durante tutto l’arco della partita. All’andata la Roma si impose per 2-0, grazie ai gol di Edin Dzeko e l’ormai ex Gervinho. Consigliato l’X, con Under 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Lazio – Roma

La sosta per gli impegni delle nazionali poteva auspicare un recupero dei tantissimi infortunati, ma l’infermeria di Stefano Pioli sarà ancora intasata. Infatti, allo squalificato Lulic bisognerà aggiungere gli indisponibili Basta, Radu, De Vrij, Kishna e Milinkovic-Savic. Solo quest’ultimo ha qualche speranza di poter almeno recuperare per la tribuna. Squadra in netta ripresa non si cambia, quindi, a partire dal giovane Patric, che ben si è distinto sulla fascia destra in difesa, ruolo che continuerà a ricoprire anche nel derby. Dalla parte opposto l’ormai ex fuori rosa, Braafheid, che si sta rivelando assolutamente fondamentale per la sua esperienza, così come Bisevac, al però potrebbe essere preferito Mauricio, visto che ha giocato in nazionale, al fianco di Hoedt, davanti al solito Marchetti. In mediana Cataldi è in rampa di lancio, dopo le tantissime esclusioni, e la coppia formata da Biglia e Parolo sembra aver ritrovato la giusta condizione psicologica e fisica. In attacco ci saranno sia Candreva, sia Felipe Anderson, è un mistero, invece, chi possa partire da titolare come punta centrale: Matri, Klose o Djordjevic, sarà una scelta dell’ultimo minuto. 

Situazione completamente opposta, invece, in casa di Luciano Spalletti, visto che è riuscito a recuperare De Rossi, dopo il lunghissimo infortunio, e ha solo l’abbondanza come unico problema da risolvere, diversi ballottaggi che chiunque allenatore vorrebbe sciogliere. Non saranno disponibili Gyomber e Ponce, lungodegenti da tempo, ma anche Castan ha qualche problemino fisico e non lo si rischierà. Il brasiliano sarebbe comunque partito dalla panchina, visto che Rudiger ha conquistato a suon di prestazioni la titolarità al fianco di Manolas al centro della difesa, a protezione del solito Szczesny. Sulla destra ci sarà Florenzi, nonostante gli impegni con la nazionale italiana, mentre a sinistra ha perfettamente recuperato dai piccoli acciacchi delle scorse settimane Digne. In mediana non è da escludere a priori, però, che possa partire dal primo minuto Keità, a discapito di Capitan Futuro, visto che ben si è comportato con Nainggolan e Pjanic al suo fianco. In attacco, se Perotti e Salah hanno il posto assicurato sempre e comunque, la presenza di Dzeko dipenderà molto da El Shaarawy, che potrebbe essere l’uomo tattico, facendo spostare l’argentino e trasformandolo in un falso nueve. 

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia; Parolo, Candreva, Felipe Anderson; Matri.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Gentiletti, Onazi, Mauri, Morrison, Djordjevic, Keita, Klose. All.: Pioli
Squalificati: Lulic (1)
Indisponibili: Basta, Radu, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic


Roma (4-3-2-1):
Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, Dzeko

A disp.: De Sanctis, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, De Rossi, Strootman, Vainqueur, El Shaarawy, Iago Falque, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Ponce, Gyomber, Castan

Lazio Roma Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 382

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia