Lazio-Parma, Diretta Streaming Live, 4° giornata di Serie A, 22-09-2019

Lazio-Parma, 4° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su  Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

La Lazio di Simone Inzaghi viene da una pensante sconfitta in campionato contro la Spal. Dopo essere passata in vantaggio è stata rimontata nei minuti finali. Stesso copione lo si è avuto in Europa League, in cui ha perso per 2-1 sul campo del Cluj, dopo essere andata in vantaggio. 

Queste due partite possono portare più di qualche avvertimento al tecnico per quanto riguarda la tenuta del gruppo nei 90 minuti. I biancocelesti hanno come la sensazione di finire il carburante prima della fine della partita. Poi le ingenuità si pagano sempre, errori gratuiti non aiutano a cementare la fiducia. 

Di fronte avranno un Parma che quest’anno ha un rendimento opposto al solito. Va meglio in trasferta rispetto alla gare di casa, questo aspetto è da sottolineare. La formazione gialloblu è più indicata per chiudersi a riccio e poi agire in contropiede, con giocatori veloci tra cui Gervinho. Vinceranno i capitolini, oppure faranno un colpo gli emiliani?

Appuntamento per domenica 22 settembre alle ore 20,45 allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Parma, 4° giornata di Serie A

Come vedere Lazio-Parma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio-Parma, posticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Canale 249 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv  al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio-Parma 

I precedenti tra le due formazioni sono 53, di cui 50 nella Serie A e 3 in Coppa Italia. Il bilancio vede in vantaggio la formazione biancoceleste con 24 vittorie, 15 pareggi e 14 sconfitte. In casa dei romani, all’Olimpico il divario si fa ancora più consistente, con 17 vittorie dei biancocelesti, 7 pareggi e 3 sconfitte. 

L’ultima sfida in Copppa Italia li ha visti affrontarsi all’Olimpico il 14 gennaio 2014, con il punteggio di 2-1 per i biancocelesti. a segno andarono Perea per i capitolini con una doppietta e Biabiany per gli emiliani.

Le ultime due sfide risalgono alla scorsa stagione e furono entrambe vinte dai biancocelesti. L’andata disputata al Tardini il 21 ottobre 2018, vide la vittoria dei biancocelesti con uno 0-2 siglato da Immobile e Correa nei minuti finali. Il ritorno, disputato all’Olimpico il 17 marzo 2019 vide la netta vittoria dei capitolini con un rotondo 4-1. A segno andarono Marusic, Lulic e Luis Alberto con una doppietta per i padroni di casa,  mentre per gli ospiti l’unica marcatura fu realizzata da Sprocati. 

Per vedere l’ultima vittoria degli emiliani all’Olimpico bisogna risalire a 10 anni fa. Era precisamente il 23 settembre 2009 e vinsero i ducali per 1-2 grazie alle reti di Bojinov e Amoruso, che sopravanzarono il momentaneo pareggio di Zarate. 

Il pronostico della sfida vede un 1 condito da Over 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni  Lazio-Parma 

La Lazio di Inzaghi conferma il solito modulo, ovvero il 3-5-1-1. In porta Strakosha, difesa a tre composta da Vavro, Acerbi e Radu, con la linea dei cinque centrocampisti composta da destra verso sinistra da Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic. In avanti Correa farà da supporto per Immobile, unica punta.

Il Parma di D’Aversa, invece, si schiererà con il 4-3-3. In porta Sepe, difesa a quattro composta dai due centrali Bruno Alves e Iacoponi, mentre sulle zone esterne Darmian e Pezzella. A centrocampo i tre saranno Brugman, Hernani e Barillà. In avanti Kulusevski e Gervinho che faranno da supporto ad Inglese.

LAZIO (3-5-1-1) : Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu, Lazzari; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: INZAGHI.

PARMA (4-3-3) : Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’AVERSA.

 
 
 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega