Lazio News, tegola De Vrij: due mesi di stop, out anche Milinkovic-Savic

Si prospetta una lunga assenza per Stefan De Vrij, pilastro difensivo della compagine biancoleste. Nella giornata di ieri ha riportato una forte contusione, che si è rivelata poi ben più grave: frattura del quinto metatarso, con rietro verosimilmente previsto per il 2017. Il difensore aveva già rimediato un violento pestone mercoledì mattina, prima che la squadra partisse per Amatrice, nonostante ciò ieri è sceso in campo col resto della squadra, con conseguenze disastrose. Si attende ancora il bollettino medico societario, previsto per oggi, ma ciò che appare certo, è un lungo stop.
lapr0002-086-kko-u100425229750bgg-620x349gazzetta-web_articolo

Altre preoccupazioni per Inzaghi provengono da Milinkovic-Savic, che è alle prese con un risentimento muscolare, che lo renderà indisponibile per la gara contro il Torino. Il tecnico sembra dunque orientato a mantenere Lulic sulla linea dei centrocampisti, inserendo Patric sulla fascia sinistra della sua linea difensiva, data la squalifica di Radu, mentre Wallace ed Hoedt comporranno il muro davanti a Marchetti. Basta è invece recuperato e sarà schierato sulla fascia destra. Nuova occasione per Cataldi in cabina di regia, con Parolo e Lulic ai lati a comporre la linea mediana, mentre Immobile, Keita e F.Anderson avranno il compito di scardinare la granitica difesa di Mihajlovic.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL