Lazio-Napoli Diretta Streaming Live: 5° giornata Serie A, 20-9-2017

Il Napoli sarà ospite della Lazio nella 5° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 2 HD e su Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita Lazio-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

C’è un sogno nel cassetto, un’utopia che può diventare realtà. Quest’anno può essere l’anno buono, anzi deve esserlo, perché ci sono tutte le carte in regola per raggiungere il limite della realtà e conquistare obiettivi impensabili. Ma bisogna proseguire con questo ritmo, perché chi si ferma è perduto. 

Sarà sicuramente la partita più importante del primo turno infrasettimanale della stagione quella che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida tra Lazio e Napoli, valida per la 5° giornata di Serie A

I biancocelesti vivono sulle ali dell’entusiasmo creato da un tecnico giovane e talentuoso, forse il migliore in futuro, capace di adattare il proprio gioco e il proprio modulo alle caratteristiche dei propri giocatori, che hanno dimostrato di affidarsi completamente al suo dogma e, soprattutto, a trovare il giusto equilibrio psicologico e una continuità di prestazioni e risultati davvero incredibile, che ricorda i fasti dell’ultimo titolo. 

C’è qualcosa che aleggia nell’ambiente partenopeo, una certa consapevolezza della propria forza, esaltata da un gruppo che ha deciso di stare ancora insieme per puntare, credere e conquistare il titolo. Sarà difficile, perché la squadra da battere è sempre la stessa e la concorrenza è accresciuta. Ma le carte sono in regola per arrivare fino in fondo, sperando però di non fare altre brutte figure sui campi internazionali, perché, in fondo, non si può fare una scelta a questi livelli. 

Come vedere Lazio-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio Napoli, 5° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport 2 HD Canale 382 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Lazio Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Napoli 

E’ sempre stata una partita che ha regalato spettacolo quella tra Lazio e Napoli, che si sono affrontate ben 140 volte. Il bilancio è leggermente a favore dei partenopei con 49 vittorie, 48 pareggi e 43 sconfitte, di cui 45 vittorie, 45 pareggi e 38 sconfitte in 128 partite di Serie A. A Roma, però, la tendenza è diversa, visto che i biancocelesti possono contare su 30 vittorie, 33 pareggi e 17 sconfitte in 70 sfide totali, di cui 27 vittorie, 21 pareggi e 16 sconfitte in 64 partite di campionato. Tantissimi i gol nei 140 precedenti tra tutte le competizioni, ma leggero vantaggio dei campani con 176 gol fatti contro i 163 gol subiti. 

La Lazio vuole cancellare gli ultimi quattro risultati contro i partenopei, visto che non vince ormai dal 2015, ma vuole dare continuità all’inizio di stagione senza sconfitte, soprattutto dopo le vittorie rocambolesche contro Genoa e Vitesse per 3-2, che hanno esaltato le precedenti tre vittorie e un pareggio nelle quattro partite ufficiali tra campionato e coppe. 

Altra partita di campionato, altra vittoria per il Napoli, che ha rifilato 6 gol al Benevento nel primo storico derby campano nel massimo campionato italiano, cancellando quelle che erano state critiche dure e giuste dopo la clamorosa debacle in coppa contro lo Shakhtar Donetsk, che aveva interrotto un filotto di cinque vittorie consecutive nelle precedenti cinque partite ufficiali. 

Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol

Probabili Formazioni Lazio – Napoli 

Solite assenze per Simone Inzaghi, che non potrà contare ancora su Wallace, Nani e Felipe Anderson, ma recupera Parolo in mediana, che giocherà al fianco di Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In difesa sarà confermato Bastos con De Vrij e Radu, davanti a Strakosha, così come Basta e Lulic sulle fasce, senza dimenticare la mossa Lukaku, che nella ripresa potrebbe spostare gli equilibri della partita. In attacco Luis Alberto giocherà alle spalle di Immobile. 

Tutti a disposizione di Maurizio Sarri, che ha solo l’imbarazzo della scelta. Per forza di cose, bisognerà fare turnover primo o poi, ma probabilmente solo nel prossimo turno fra qualche giorno. Perciò, meglio affrontare con i titolarissimi la prima vera partita decisiva della stagione, a cominciare dalla difesa, che sarà formata da Reina a porta e dal quartetto costituito da Hysaj e Ghoulam sulle fasce e la coppia centrale Raul Albiol e Koulibaly. Sempre Allan giocherà al fianco di Jorginho e Hamsik in mediana, solo panchina per Milik in attacco, visto che non si potrà prescindere dal tridente formato da Callejon, Mertens e Insigne. 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. 

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj; Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia