Lazio-Milan Diretta Streaming Live: Semifinale ritorno Coppa Italia, 28-02-2018

Le uniche due formazioni italiane rimaste in corsa nell’Europa League, si sfideranno questa sera all’Olimpico per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, ripartendo dallo 0-0 di San Siro. La partita sarà visibile in diretta tv su RAI 1. E’ possibile vedere la partita Lazio-Milan in diretta streaming live utilizzando Rai Play. 

Lazio e Milan  ripartono dallo 0-0  maturato nel match d’andata a San Siro, con il discorso qualificazione pienamente aperto per entrambe. Le due formazioni arrivano nelle migliori condizioni a questa semifinale di ritorno della Coppa Italia e lotteranno fino all’ultimo minuto pur di conquistare la finale.

I rossoneri, domenica sera hanno già centrato un’importante impresa nella capitale sconfiggendo la Romaora l’obiettivo sarà ripetersi anche contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, in modo da tornare a Milano con il bottino pieno. La Lazio dopo un periodo non facile ha ritrovato gioco e risultati, riportandosi al terzo posto in campionato.

Questa sfida vedrà di fronte due squadre in ottima forma, che mettono in pratica oltre tutto un calcio abbastanza piacevole, infatti non è un caso che siano le uniche italiane rimaste in corsa nell’Europa League, quindi stasera all’Olimpico sarà spettacolo assicurato.

Come vedere Lazio-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv su RAI 1

 Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta streaming live su Rai Play, mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Rai.tv, semplicemente collegandosi alla home page.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Milan

I precedenti in Coppa Italia tra le due formazioni sono complessivamente 17, con un bilancio piuttosto equilibrato, che vede 8 successi del Milan, 7 della Lazio e 2 pareggi. Le due formazioni si erano già sfidati in semifinale, precisamente nella stagione 2003-2004, in quell’occasione furono i biancocelesti ad avere la meglio, sconfiggendo i rossoneri nel doppio confronto, imponendosi all’andata per 1-2 a San Siro e 4-0 nel match di ritorno all’Olimpico. Tra le due formazioni, come non ci si può dimenticare della finale del ’98, dove anche in quella occasione fu la Lazio a trionfare, ribaltando l’1-0 di Milano con un 3-1 che piegò definitivamente  i rossoneri.

Il pronostico tra queste due squadre è piuttosto incerto, perché è la Lazio che deve obbligatoriamente vincere, mentre i rossoneri hanno a disposizione due risultati su tre per staccare il pass per la finale, ci verrebbe da scegliere per un pareggio, ma in questa sfida tutto può succedere. Sul fronte scommesse non dovrebbero mancare le reti, perciò suggeriamo la giocata GOAL oppure OVER1,5.

Probabili Formazioni Lazio – Milan 

I due tecnici stanno per sciogliere gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importantissima sfida nonostante la neve caduta sulla capitale che ha impedito alle squadre di poter prepararsi al meglio. Nella Lazio, Inzaghi schiera un 3-5-1-1, ritrovando De VrijLuis Alberto dal primo minuto, dopo essere stati tenuti entrambi a riposo domenica in casa del Sassuolo, si rivedono anche Bastos e Cáceres, i quali però sono in ballottaggio per una maglia da titolare nel pacchetto arretrato.

Nel Milan, Gattuso conferma il suo consueto 4-3-3, formato quasi interamente dagli stessi interpreti vittoriosi tre giorni fa sulla Roma, l’unico dubbio dovrebbe essere in attacco su chi giocherà nel ruolo di punta centrale tra Kalinic e Cutrone, al momento sembra avere la meglio il croato, sul quale il tecnico ripone fiducia dopo le ultime apparizioni positive in campo.

 

Probabili formazioni Lazio-Milan

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso