Lazio-Inter Diretta Streaming Live 36° giornata Serie A

Lazio-Inter Diretta Streaming Live Serie A 36° Giornata

E’possibile vedere Lazio-Inter in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

Lazio-Inter-2015-formazioni-pronostico-posticipo-serie-A

Alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Inter, valevole per il posticipo serale della 36° giornata di Serie A, 17° turno del girone di ritorno.

E’ la partita più bella del palinsesto, un vero e proprio big match dal profumo di storia, ma non di rivalità, visto che si tratta di due squadre quasi gemellate nell’ultimo decennio, tra operazioni di mercato e favori in campo.

Su questo velo di amicizia si giocherà una sfida assolutamente fondamentale per la stagione dei nerazzurri, che vogliono vivere sulla continuità ritrovata per chiudere i discorsi per il quarto posto in classifica. Il terzo posto è ancora raggiungibile, ma sarà una corsa fino all’ultima giornata di campionato.

Diversamente, invece, i biancocelesti non sono riusciti ad invertire del tutto il trend negativo, nonostante il cambio d’allenatore, ma anche in queste partite si giocheranno il futuro per la prossima stagione, tra la possibilità di essere confermati o di dire addio e cambiare aria.

Si prospetta una partita molto divertente e spettacolare, assolutamente imperdibile per gli amanti del calcio, ripartendo dalla clamorosa vittoria dei capitolini nella sfida d’andata per 2-0. 

Lazio – Inter: Diretta tv

La partita Lazio-Inter sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Lazio – Inter: diretta streaming live

E’possibile vedere Lazio-Inter in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Lazio-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Lazio – Inter diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Lazio-Inter in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Inter  

E’ una partita che ha scritto pagine importanti della storia del calcio italiano, un vero e proprio incrocio tra due squadre davvero importanti. Lo storico di precedenti sorride all’Inter, che può contare su 59 vittorie, 52 pareggi e 34 sconfitte nelle 145 sfide di Serie A, ma in casa la Lazio è in netto vantaggio con 25 vittorie, 28 pareggi e 19 sconfitte nelle 72 partite di campionato all’Olimpico. Anche il compunto delle reti vede i nerazzurri osservare dall’alto verso il basso i biancocelesti con 243 gol fatti e 172 gol subiti nei 154 precedenti totali tra tutte le competizioni. 

Il cambio d’allenatore sembrava aver sortito gli effetti sperati per la Lazio, ma appena il calendario ha proposto due sfide complicate i biancocelesti sono capitolati clamorosamente, perdendo le ultime due partite consecutive e, di fatto, cancellando quasi del tutto le due vittorie consecutive all’esordio. Percorso quasi inverso per l’Inter, che sembrano essere tornati a viaggiare su medie punti davvero fantastiche, come testimoniano le tre vittorie nelle ultime quattro partite, intervallate da una sconfitta beffarda contro il Genoa. I tre punti sono assolutamente fondamentali per i nerazzurri, che punteranno sulle motivazioni contro una squadra che non ha più nulla da dire a questo campionato. Consigliato il 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile.   

Probabili Formazioni Lazio – Inter 

L’infermeria di Simone Inzaghi comincia a svuotarsi, ma De Vrij, Radu, Kishna e Matri non potranno ancora essere disponibili. In difesa dovrebbero esserci due terzini di ruolo come Basta e Konko, che potrebbe portare all’avanzamento di Lulic in mediana, che avrà come conseguenza la panchina per Parolo, in netta difficoltà a livello di condizione fisica. Altra sorpresa la presenza di Hoedt al centro della difesa, visto il recupero di Bisevac. Confermato ancora Keità in attacco. 

Avendo tutta la rosa a disposizione, Roberto Mancini potrà schierare tutti i suoi giocatori, ma sembra più propenso a dare continuità alla formazione che ha ben figurato nelle ultime settimane, rilanciandola in classifica. In difesa, quindi, sempre D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce. Confermato anche Kondogbia in mediana e Brozovic possibile esterno destro. In attacco piena fiducia in Jovetic. 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita
A disp.: Berisha, Guerrieri, Bisevac, Mauricio, Patric, Braafheid, Milinkovic-Savic, Cataldi, Mauri, F. Anderson, Parolo, Djordjevic. All.: S. Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Ljajic, Palacio, Eder. All.: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Lazio Inter Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia