Lazio, infortunio per Immobile: stagione finita

Tegola in casa Lazio. Immobile potrebbe aver finito la stagione. L’attaccante è uscito malconcio al minuto 14 per un sospetto stiramento al flessore della gamba destra che se fosse confermato costringerebbe Ciro a saltare le prossime tre gare. Inzaghi spera di poterlo recuperare per l’ultima partita con l’Inter, ma le possibilità sono davvero poche. Se così fosse, i biancocelesti avrebbero un grosso problema lì davanti perché Caicedo ieri sera ha dimostrato di non essere all’altezza della situazione.

La vera alternativa per Inzaghi è giocare con Felipe Anderson al posto di Ciro e Luis Alberto a supporto in un consueto 4-4-2 fantasia. Sempre che non decida di rispolverare Nani. Ad ogni modo, quella di Ciro sarà un’assenza pesante e per fortuna l’Inter è distante 4 punti e alla fine del campionato mancano solo tre partite.

C’è da stringere i denti e da lottare partita su partita anche per Immobile, che ha trascinato la Lazio in un’annata da incorniciare giocando quasi tutte le partite.

Fonte immagine: Metropolisweb.it

Il medico sociale della Lazio ha fatto sapere che per avere notizie più certe su Immobile bisognerà aspettare ancora qualche ora, la speranza è che tutto possa risolversi in una gigantesca bolla di sapone e che non siano evidenziate lesioni. Anche se le sensazioni sono tutt’altro che positive…