Lazio – Frosinone Diretta tv e Streaming Serie A 4 ottobre 2015

Lazio – Frosinone Diretta in Diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1 HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go e Premium Play.

LAZIO-FROSINONE1

Lazio-Frosinone è la partita del posticipo pomeridiano della 7° giornata di Serie A alle ore 18:00.Ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Frosinone, valevole per il posticipo pomeridiano della settima giornata di Serie A. Non è il derby, ma è pur sempre il derby. I derby non si giocano, si vincono, anche quelli meno prestigiosi, soprattutto se è un testa-coda.

Clicca sul video per vedere la partita Lazio – Frosinone in diretta streaming:

Lazio – Frosinone: Diretta tv

La diretta tv della sfida Sampdoria-Inter è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky e Mediaset Premium ai canali Sky Calcio 2 HD, su canale 252, e su Premium Calcio 1 HD, su canale 381.

Lazio – Frosinone: Diretta streaming live

Potrete vedere Lazio-Frosinone in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go e Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Lazio-Frosinone in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Lazio – Frosinone: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Clicca sul video per vedere la partita Lazio – Frosinone in diretta streaming:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Lazio-Frosinone in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Lazio – Frosinone

Sarà la primissima volta che Lazio e Frosinone si affronteranno in una competizione, ufficiali e amichevole. Il motivo dell’assenza di precedenti è legata alla primissima competizione nella massima serie italiana per il club gialloblù.

Consigli e pronostici per scommettere su Lazio – Frosinone

E’ un momento magico per la Lazio, che arriva da tre vittorie consecutive, grazie alle quali è a solo tre punti dal primo posto. L’obiettivo dei biancocelesti è il terzo posto, ma nell’equilibrio di questo campionato, almeno per il momento, la squadra capitolina potrebbe rientrare benissimo nella lotta per il titolo come possibile outsider. Non sarà facile battere i gialloblù, che arrivano da quattro punti conquistati nelle ultime due partite, dopo quattro sconfitte consecutive. Consigliato l’1, con l’Over 2.5 come alternativa più credibile.

Formazioni Lazio – Frosinone

Solo due infortunati per Stefano Pioli, Klose e De Vrij, ai quali si aggiunge lo squalificato Mauricio. In difesa il dubbio è solo sulla sinistra, visto che Radu non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Lulic. Per il resto, confermati Marchetti, Basta e la coppia centrale formata da Gentiletti e Hoedt. In mediana ci sono Biglia e Parolo, ballottaggio tra Milinkovic-Savic e Cataldi, mentre in attacco ci sarà il trio formato da Candreva, Felipe Anderson e Djordjevic, in vantaggio su Matri.

Intera rosa a disposizione per Stefano Stellone, che confermerà l’undici titolare della vittoria di lunedì. A porta Leali, mentre in difesa Rosi e Pavlovic sulle fasce, con Blanchard e Diakitè difensori centrali. In mediana ancora da decidere la coppia, ma Gori e Gucher sono in vantaggio su Chibsah e Sammarco, mentre Paganini dovrebbe essere preferito a Tonev e Verde, con Soddimo sulla sinistra. In attacco ancora Dionisi con Ciofani.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Djordjevic.
A disp.: Berisha, Konko, Braafheid, Radu, Onazi, Patric, Cataldi, Mauri, Morrison, Kishna, Keita, Matri. All.: Pioli
Squalificati: Mauricio (1)
Indisponibili: Klose, De Vrij

Frosinone (4-4-2) Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Dionisi, Ciofani D.
A disp.: Zappino, Gomis, Russo, Ciofani M., Crivello, Frara, Sammarco, Chibsah, Tonev, Verde, Longo, Castillo. All.: Stellone
Squalificati:
Indisponibili: –

Elenco canale per guardare la partita Lazio – Frosinone in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Calcio 2 HD Canale 252

Su Digitale Terrestre: Premium Calcio 1 HD Canale 381

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia