Lazio: contestazione contro Luis Alberto e Milinkovic-Savic

Finti talenti” si legge sullo striscione apparso a Ponte Milvio prima della gara con la Fiorentina.

Milinkovic e Luis Alberto finti talenti solo a caccia di contanti“. E’ questo il testo dello striscione esposto dai tifosi laziali a Ponte Milvio nei pressi dello Stadio Olimpico prima del match contro la Fiorentina conclusosi poi 1-0 per gli uomini di Inzaghi.

Quello che si contesta a due dei giocatori più talentuosi della rosa biancoceleste, è sopratutto lo scarso impegno con cui sono scesi in campo nelle ultime gare. Derby perso 3-1 in primis. I due hanno infatti, al di là dei risultati della squadra, subito un vistoso calo delle prestazioni tanto da spingere i tifosi biancocelesti alla contestazione.

Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono inoltre, a detta dei supporters laziali, distratti dalle voci di mercato: per lo spagnolo si parla di un forte interesse del Siviglia disposto ad offrirgli 3.5 milioni di euro l’anno contro i 2 che attualmente percepisce dal club di Lotito in virtù dell’adeguamento di 8 mesi fa. Anche il serbo ha recentemente rinnovato con la Lazio fino al 2023 per 3 milioni di euro l’anno. Ma anche per lui le offerte non mancano, a cominciare dal Psg che in estate era arrivato ad offrire 8 milioni di euro a stagione.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL