“Lautaro Martinez si può considerare un giocatore dell’Inter”, “però il Borussia Dortmund ha fatto un’offerta da 40 milioni di euro”, “il giocatore ha espresso la volontà di andare all’Inter”, “a meno di clamorosi avvenimenti l’anno prossimo vestirà il nerazzurro”. La telenovela Martinez appassiona i tifosi nerazzurri e riempie gli spazi lasciati vuoti dalla mancanza del campionato.
Dall’Argentina sono convinti che il giocatore argentino, promessa del calcio nascente e oggetto di mercato, l’anno prossimo sarà certamente un giocatore dell’Inter ma di contratti firmati non ce ne sono e di affari sfumati all’ultimo secondo, in casa nerazzurra, ce ne sono stati a centinaia e la certezza che Lautaro Martinez possa venire all’Inter non ce l’ha nessuno.

Lucas Leiva, Pastore, Kuyt: questi sono gli ultimi tre giocatori che sembravano a un passo dalla firma con l’Inter e non sono arrivati, i tifosi nerazzurri sperano vivamente che con Lautaro non accada la stessa storia.
In primis perché Lautaro Martinez è davvero uno dei giocatori più interessanti che c’è in circolazione e il suo arrivo all’Inter sarebbe un colpo sensazionale. Icardi, Perisic e Martinez sarebbero grasso che cola là davanti e con qualche innesto di peso a centrocampo (che potrebbe arrivare con la qualificazione in Champions League) lo scudetto potrebbe essere davvero alla portata…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
Ultime news
- Roma-Spezia 2-1, voti e pagelle: “Dybala regala vittoria e qualificazione in Europa League ai suoi”
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
- Video Gol Highlights Roma – Spezia 2-1 e Sintesi 04-06-2023