FA Cup, risultati Sedicesimi: Lamela lancia il Tottenham

Sedici mesi dopo il grave infortunio, Erick Lamela torna in campo e contribuisce al passaggio del turno in FA Cup del Tottenham, prossimo avversario della Juventus. Un gol importantissimo per l’ex calciatore della Roma, che è tornato in campo dopo un gravissimo infortunio all’anca.

Riuscirà Lamela a rientrare nel giro della nazionale per i Mondiali? Sarà difficilissimo, ma ad ogni modo è giusto provarci. Soprattutto in virtù di questo gol che rilancia le sue ambizioni in ottica Champions League.

Settimana prossima gli spurs incontreranno la Juventus nell’andata degli ottavi di Champions e Lamela ha la grande opportunità di mettersi in mostra. Il suo passato alla Roma inoltre gli servirà per motivarsi ulteriormente, visto che in Champions non ha mai segnato e farlo contro la Juve potrebbe avere un fascino particolare.

La Juventus trema perché il Tottenham negli ultimi mesi ha recuperato tutti i calciatori reduci da infortunio e si è assicurata inoltre le prestazioni di Lucas Moura, talento cristallino proveniente dal Paris Saint Germain

Fonte immagine: standard.co.uk

Sarà una grande sfida di Champions settimana prossima, con la Juventus che dovrà prepararsi alla sfida più importante della stagione andando a giocare prima sul campo della Fiorentina, da sempre una delle più grandi rivali a livello di tifoseria. Il mondo del calcio entra nel vivo, saranno mesi di passione…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€