La Virtus Entella non vince più: il Trapani è l’occasione ideale


Pro Vercelli, Ternana, Spezia e Latina. Nonostante nelle ultime quattro giornate gli avversari non siano quelli che ricoprono i primissimi posti della classifica, la Virtus Entella non è riuscita a ottenere nemmeno un successo. L’ultima vittoria ormai risale al 29 ottobre, quando davanti ai propri tifosi il Brescia fu schiantato 4-0. Da allora, appena tre punti in quattro partite.

stemma_virtus_entella

La classifica, quasi all’improvviso, è diventata più complicata. 25 punti e ottavo posto, vale a dire l’ultimo della zona playoff. Il distacco dalle prime due della classe comincia a farsi importante: sette lunghezze dal Frosinone, nove dal Verona. Che, nonostante tutte le difficoltà dell’ultimo periodo, hanno staccato le prime inseguitrici.

Da sottolineare, però, che il club di Chiavari ha anche una gara da recuperare, quella sul campo dell’Ascoli che fu rinviata a causa dell’allerta terremoto. E nel prossimo turno, in Liguria, arriverà il Trapani, fanalino di coda e in grossa difficoltà, con zero vittorie messe a referto in trasferta. Insomma, l’occasione ideale per tornare a correre e a sorridere. Anche per bomber Caputo, a secco da ben quattro incontri proprio come la sua squadra.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL