Juventus-Verona: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 6-2-2022

Dove vedere Juventus-Verona ventiquattresima giornata di Serie A 2021-2022 domenica 6 febbraio 2022 ore 20.45. La partita Juventus-Verona sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva assoluta su DAZN.

Terminata la sessione invernale di calciomercato, che l’ha vista tra le squadre più attive dati gli arrivi di Vlahovic dalla Fiorentina e Zakaria dal Borussia Mönchengladbach, la Juventus di Massimiliano Allegri, quinta in classifica con 42 punti, a meno uno dalla zona Champions League, si prepara a ricevere, domenica alle 20.45, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, in occasione della ventiquattresima giornata di campionato in Serie A, il temibile Verona di Igor Tudor che, nono in graduatoria con 33 punti, a meno cinque dalla zona Conference League, giunge all’appuntamento coi bianconeri da una striscia di due vittorie consecutive ottenute contro Bologna e Sassuolo.

Juventus-Verona, ventiquattresima giornata Serie A 6-2-2022.
Juventus-Verona, ventiquattresima giornata Serie A 6-2-2022.

Sia piemontesi che veneti stanno attraversando un buon momento di forma e la posta in palio vale ovviamente moltissimo tanto per i primi, a caccia di un posto in Champions League e imbattuti in campionato dallo 0-1 interno contro l’Atalanta dello scorso 27 novembre, quanto per i secondi che, desiderosi di avvicinarsi alla zona europea della classifica, proveranno a ripetere, stavolta in casa della Vecchia Signora, quanto di buono fatto nella gara d’andata, vinta 2-1 grazie ad una doppietta del Cholito Simeone.

Guarda Juventus – Verona in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Juventus-Verona in Diretta Tv e Streaming Live

  • Partita: Juventus-Verona
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 6 febbraio 2022
  • Orario: 20.45
  • Canale Tv: DAZN Channel (numero 409 del Digitale Terrestre)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Juventus-Verona sarà visibile, a partire dalle 20.45 di domenica 6 febbraio 2022, in diretta tv e streaming, in esclusiva, su DAZN. In tv, il match tra bianconeri e gialloblù sarà visibile esclusivamente su DAZN Channel al canale 409 del Digitale Terrestre oppure scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate.

La telecronaca del match dell’Allianz Stadium sarà di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Altro metodo per assistere alla sfida tra piemontesi e scaligeri è il collegamento alla smart tv di un dispositivo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5.

Inoltre, l’incontro Juventus-Verona sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app di DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale della stessa piattaforma del Gruppo Perform.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la radiocronaca di Juventus-Verona

La radiocronaca di Juventus-Verona sarà disponibile, a partire dalle 20.45, sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Probabili formazioni Juventus-Verona

Per quanto riguarda le formazioni, Allegri dovrebbe schierare i suoi con un articolato 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Szczesny in porta. Davanti a lui, Danilo, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo, il duo composto da Arthur e Rabiot. Sulla trequarti, Cuadrado, Dybala e McKennie. In attacco, l’unica punta Vlahovic.

Tudor dovrebbe invece optare per il suo solito 3-4-2-1. Montipò quindi in porta con, a fargli da scudo, Casale, Günter Ceccherini. A centrocampo spazio a Faraoni, Ilic, Veloso e LazovicBarak e Caprari sulla trequarti. Davanti, l’unico perno offensivo Kalinic.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Arthur, Rabiot; Cuadrado, Dybala, McKennie; Vlahovic.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.
Allenatore: Igor Tudor.

Precedenti e statistiche

I precedenti tra Juventus e Verona sono complessivamente 82 con un bilancio che parla di 47 vittorie dei bianconeri, 14 dei gialloblù e 21 pareggi. 148 i gol segnati dai piemontesi, 69 quelli messi a referto dai veneti.

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale a Verona-Juventus 2-1 dello scorso 30 ottobre (Serie A 2021-2022). L’ultimo precedente all’Allianz Stadium, invece, risale a Juventus-Verona 1-1 del 25 ottobre 2020 (Serie A 2020-2021). La Vecchia Signora non batte gli scaligeri dal 2-1 interno del 21 settembre 2019 (Serie A 2019-2020). I veronesi, dal canto loro, non hanno mai vinto in riva al Po in gare di campionato. La loro unica affermazione esterna risale infatti allo 0-1, ottenuto al Comunale il 3 aprile 1963, della gara valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 1962-1963.

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia e il calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi