Juventus-Verona 2-1, Video Gol Highlights: Veloso illude, Ramsey e Ronaldo spengono i sogni scaligeri

Risultato di Juventus-Verona 2-1, 4° giornata di Serie A: Veloso con una botta da fuori, ma poi Ramsey grazie alla deviazione di Gunter e Ronaldo su rigore mettono in piedi una sfida molto difficile. Tre punti ed ora testa al prossimo impegno a Brescia

Una partita in cui il Verona ha messo in apprensione la retroguardia bianconera. Errori in disimpegno degli uomini di Sarri, con diversi pericoli dalle parti di Buffon. La prima rete del Verona avviene dopo un rigore sbagliato, con marcature fuori posto, la botta da fuori di Veloso è vincente. Poi Ramsey alla mezz’ora realizza grazie alla sfortunata deviazione di Gunter, Ronaldo ad inizio ripresa su rigore sigla il vantaggio finale.

Juventus-Verona, 4° giornata di Serie A.

La sintesi di Juventus-Verona 2-1, 4° giornata di Serie A

Un inizio del Verona che promette bene, visto che la formazione veneta è spavalda e prova a fare pressing in area avversaria. La prima occasione da rete è però dei bianconeri con Ronaldo, il quale calcia un destro da fuori area, ma non riesce a centrare la porta. 

Al ventesimo la prima svolta dell’incontro. Fallo di Demiral su Di Carmine, calcio di rigore assegnato ai veneti. Dal dischetto si presenta lo stesso di Di Carmine ma colpisce il palo, sulla ribattuta Lazovic coglie invece la traversa. 

Sull’azione seguente un pallone recapitato fuori area a Veloso, lo sfrutta a pieno con un sinistro che finisce sotto il sette alla sinistra di Buffon. Vantaggio per gli scaligeri!

Alla mezz’ora conclusione strozzata di Ronaldo con palla di poco alla destra di Silvestri. Un minuto più tardi arriva il pareggio dei piemontesi con una conclusione di Ramsey deviata da Gunter nella propria porta, nulla da fare per Silvestri!

Tre minuti della ripresa e calcio di rigore assegnato ai bianconeri per fallo di Gunter su Cuadrado. Ronaldo dal dischetto realizza spiazzando il portiere.

Poco dopo il decimo minuto azione di Ramsey che effettua un doppio passo, poi va al tiro di sinistro, ma termina fuori. Verso il ventesimo minuto c’è una grande risposta di Buffon sul tiro di Zaccagni!

Sei minuti più tardi, punizione per il Verona di Veloso, il cui tiro finisce per servire Di Carmine, ma l’attaccante per poco non riesce a deviare la sfera, visto l’ostacolo di Bonucci che salva la sua squadra!

Ad un minuto dal termine occasione clamorosa per gli ospiti! Lazovic calcia nello specchio, Buffon respinge, ma poi Veloso sulla respinta scheggia il palo!

Al novantaquattresimo minuto c’è il tempo per vedere un’espulsione per seconda ammunizione comminata ai danni di Kumbulla per fallo su Matuidi.

Finisce con il risultato di 2-1 per la Juventus, ma non senza sofferenza fino alla fine!

Juventus-Verona 2-1, Video Gol Highlights

Il tabellino di Juventus-Verona 2-1, 4° giornata di Serie A

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey (61° s.t. Khedira), Bentancur (50° s.t. Pjanic), Matuidi; Cuadrado, Dybala (72° s.t. Higuain), Ronaldo. Allenatore: Sarri

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat (85° s.t. Pazzini), Veloso, Lazovic; Zaccagni (73° s.t. Tutino), Verre (59° s.t. Pessina); Di Carmine. Allenatore: Juric

Arbitro: La Penna (Roma)

Reti: 21° p.t.Veloso (V), 31° p.t. Ramsey (J), 49° s.t. Ronaldo (J)

Espulsione: 94° s.t. Kumbulla (V) 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega