Juventus-Udinese, ultime: Mandzukic titolare al posto di Higuain, out Bonucci

Huguain probabilmente partirà nuovamente dalla panchina
Huguain probabilmente partirà nuovamente dalla panchina

La Juventus si prepara alla sfida contro l’Udinese, potenzialmente molto importante, dato che in caso di vittoria la Vecchia Signora guadagenerebbe sicuramente punti preziosi su almeno una tra Napoli e Roma, se non addirittura su entrambe, in caso di pareggio durante lo scontro diretto tra le due rivali in corsa per lo scudetto. A complicare le cose, però, i recenti impegni con le nazionali dei giocatori sudamericani, rientrati solo tra giovedì e venerdì a Vinovo e che quindi probabilmente resteranno a riposo. Sulla destra, quindi, Lichsteiner al posto del brasiliano Dani Alves e riposo anche per Higuain, che partità nuovamente dalla panchina e sarà sostituito da Mandzukic. Improbabile la convocazione di Marchisio, che però a sei mesi dal grave infortunio sta cominciando a recuperare e ritrovare la forma partita, quindi a breve potrebbe tornare in campo. In difesa torna Benatia, che andrà a prendere il posto di Bonucci.

Qualche dubbio anche per l’Udinese, con Peñaranda che probabilmente non sarà presente nell’undici titolare, dato che anche lui è da poco rientrato in Italia dopo la convocazione in nazionale. Con il cambio di panchina, Delneri potrebbe portare una ventata di aria fresca e spronare la sua squadra, in questo match tutto bianconero è sicuramente sfavorita, almeno sulla carta. 

Juventus-Udinese probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Evra, Bonucci, Sturaro, Dani Alves, Lemina, Cuadrado, Higuain.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Hallfredsson, Kums, Fofana; De Paul; Thereau, Zapata.
A disp.: Scuffet, Samir, Angella, Armero, Perisan, Wague, Jankto, Balic, Widmer, Peñaranda, Evangelista, Perica, Matos.
Allenatore: Delneri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili:  Lodi, Kone, Badu
Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL