Juventus: si lavora al rinnovo di Cristiano Ronaldo

Il contratto di Cristiano Ronaldo con la Juventus scadrà nel 2022, ma la dirigenza bianconera sembra intenzionata a rinnovarglielo.

La Juventus non ha intenzione di mollare tanto facilmente Cristiano Ronaldo alla scadenza del suo contratto. Il fuoriclasse portoghese è legato ai bianconeri per altre due stagioni, ma tutto potrebbe presto cambiare.

 

La dirigenza bianconera, infatti, sarebbe intenzionata a proporre il rinnovo del contratto a Cristiano Ronaldo, con Paratici pronto a sfruttare gli ottimi rapporti con il suo procuratore Jorge Mendes. 

Più volte il potente agente sportivo, però ha dichiarato come Ronaldo è felice di essere alla Juve e che resterà fino alla naturale scadenza di contratto. Nonostante queste dichiarazioni, la dirigenza bianconera è al lavoro per convincere i due a prolungare il contratto.

Tutto dipenderà molto dai prossimi mesi e nel caso in cui dovesse arrivare anche la Champions Leagueil rinnovo potrebbe essere molto più possibile di quello che si pensi.

Dopotutto, sia Mendes che Ronaldo hanno ammesso che alla Juve si trovano benissimo ed il fuoriclasse portoghese sa che in bianconero potrebbe conquistare altri trofei.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei