Il contratto di Cristiano Ronaldo con la Juventus scadrà nel 2022, ma la dirigenza bianconera sembra intenzionata a rinnovarglielo.
La Juventus non ha intenzione di mollare tanto facilmente Cristiano Ronaldo alla scadenza del suo contratto. Il fuoriclasse portoghese è legato ai bianconeri per altre due stagioni, ma tutto potrebbe presto cambiare.
La dirigenza bianconera, infatti, sarebbe intenzionata a proporre il rinnovo del contratto a Cristiano Ronaldo, con Paratici pronto a sfruttare gli ottimi rapporti con il suo procuratore Jorge Mendes.
Più volte il potente agente sportivo, però ha dichiarato come Ronaldo è felice di essere alla Juve e che resterà fino alla naturale scadenza di contratto. Nonostante queste dichiarazioni, la dirigenza bianconera è al lavoro per convincere i due a prolungare il contratto.
Tutto dipenderà molto dai prossimi mesi e nel caso in cui dovesse arrivare anche la Champions League, il rinnovo potrebbe essere molto più possibile di quello che si pensi.
Dopotutto, sia Mendes che Ronaldo hanno ammesso che alla Juve si trovano benissimo ed il fuoriclasse portoghese sa che in bianconero potrebbe conquistare altri trofei.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Juventus, caso plusvalenze: indagine sulla cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United
Calciomercato Juventus, i nomi: tutti gli obiettivi per sostituire Cristiano Ronaldo in attacco
Calciomercato Juventus: Manchester City sfida PSG per Cristiano Ronaldo
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona