Juventus, si ferma Dybala: out per il Valencia?


Contusione al piede sinistro per Paulo Dybala. A rischio la gara di mercoledì contro il Valencia. Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori esami.

“Per Paulo Dybala, lavoro di scarico e terapie nella giornata di oggi a causa di una contusione al piede sinistro riportata ieri durante la gara contro il Sassulo”. Questo il comunicato apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale della Juventus. Nulla di grave, ma l’esordio di Champions contro il Valencia, in programma tra 2 giorni, è comunque a rischio. Nel frattempo il calciatore nella mattinata si è sottoposto all’allenamento differenziato – assieme agli altri 2 infortunati Barzagli e De Sciglio – e ad alcuni esami strumentali, che proseguiranno poi anche per tutta la giornata di domani, momento in cui Max Allegri sfodererà la lista convocati. Ad ore quindi si saprà se il calciatore partirà o meno con la squadra.

In ogni caso difficile che il tecnico, vista l’entità dell’infortunio e le alternative schierabili in campo, possa scegliere di rischiare la Joya dal primo minuto. Al suo posto, con ogni probabilità, ci sarà Douglas Costa, uomo Champions League di Allegri e soprattuto arma da dover sfruttare al massimo in questa competizione, vista l’ormai imminente squalifica in campionato che lo attende. 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL