Juventus, si ferma De Sciglio: salta l’Atalanta

Problema muscolare alla coscia sinistra per l’esterno bianconero che salterà la gara contro i bergamaschi di domenica pomeriggio.

Dopo Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi ecco abbattersi un’altra tegola a Vinovo: Mattia De Sciglio salterà sicuramente il match con l’Atalanta, causa problema muscolare alla coscia sinistra. E’ questa la notizia emersa dall’infermeria del centro sportivo bianconero, dove oggi gli uomini di Max Allegri si sono ritrovati per preparare la gara contro l’Atalanta, dopo i due giorni di riposo concessi dal mister toscano.

Mattia De Sciglio (photo by Facebook @MattiaDeSciglioOfficial)

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus: “Mattia De Sciglio non ha partecipato all’allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni”.

Ancora da stabilire, dunque, i tempi di recupero, con la certezza che l’ex Milan non scenderà in campo domenica e con la probabilità che l’esterno destro debba saltare anche la sfida di ritorno degli ottavi di Champions a Wembley contro il Tottenham. Facile dunque pensare che al suo posto Allegri schiererà Stephan Lichtsteiner. Le buone notizie arrivano, invece, da Blaise Matuidi che è tornato ad allenarsi oggi proprio in vista del match casalingo contro i bergamaschi.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€