Juventus: salta l’affare con il Chelsea, Rugani resta e rinnova

I bianconeri hanno deciso di confermare il difensore nonostante l’offerta dei Blues. Per l’ex Empoli c’è aria di rinnovo dopo essere stato messo per diverso tempo sul mercato.

Fonte immagine: Facebook

L’estate di Daniele Rugani sembrava essere quella dell’addio definitivo dalla Juventus, invece il suo futuro sarà ancora in  bianconero per ancora molto tempo. Nel corso di questa sessione di mercato, il difensore è stato corteggiato dal Chelsea del suo maestro Sarri, intenzionato a portarselo con sé anche nel club inglese dopo averlo lanciato ad Empoli.

La Juventus fino alla scorsa settimana era indecisa se sacrificare lui o Caldara, ma alla fine ha preferito rinunciare a quest’ultimo, cedendolo al Milan nella maxi operazione che ha riportato Bonucci in bianconero. Il Chelsea pur presentando alla società juventina un’offerta importante da 50 milioni di euro, non è riuscita ad arrivare al difensore, con Rugani che ora si vede non soltanto confermato, ma addirittura prossimo al rinnovo contrattuale.

Attualmente il giocatore percepisce un ingaggio inferiore rispetto ai 4 milioni offerti dal Chelsea, quindi il rinnovo che dovrebbe esserci in autunno è la dimostrazione che i bianconeri puntano decisamente su Rugani, il quale in questi anni non ha avuto la possibilità di poter giocare con continuità, avendo davanti  senatori della difesa come Chiellini, Bonucci e Barzagli, elementi di grande esperienza, ad oggi però non più giovanissimi, perciò l’ex Empoli avrà la possibilità di essere il loro erede e diventare uno dei principali leader della squadra allenata da Max Allegri.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL