Juventus: Pjanic in dubbio per l’Atalanta


Miralem Pjanic è in dubbio per la sfida che vedrà la squadra bianconera affrontare i nerazzurri di Bergamo. 

Il bosniaco si era fermato durante la partita Bosnia-Italia dello scorso venerdì 15 Novembre a causa di un infortunio. Ora le sue condizioni sono nettamente migliori rispetto a Venerdì, ma resta ancora il dubbio se è nelle condizioni di poter affrontare un match così delicato come quello che attende la Juventus contro l’Atalanta.

 

Immagine
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, in azione all’Allianz Stadium

Pjanic è tornato a lavorare in gruppo sotto la guida del mister Sarri, che spera di poterlo avere in forma per la partita al Gewiss Stadium.

Non sono condizioni positive quelle che respirano nel centrocampo bianconero. Matuidi, dopo la frattura alle costole rimediata nella sfida contro il Milan, è ritornato a lavorare col gruppo ma non ha ancora recuperato per poter scendere in campo. Lo stesso discorso per Adrien Rabiot, il centrocampista francese arrivato quest’estate a costo zero dal Paris Saint Germain, non ha avuto tanta fortuna dall’inizio della stagione ed è ricaduto nell’ennesimo infortunio. 

Una grande assenza per la Juventus nella sfida contro l’Atalanta sarà Cristiano Ronaldo, che sta svolgendo lavoro differenziato per poter recuperare con cautela dai tormenti che gli sta dando il suo ginocchio.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL