Juventus-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni: dubbio Higuain-Dybala per Sarri, i russi recuperano Krychowiak


Le probabili formazioni della sfida di Champions League tra Juventus e Lokomotiv Mosca in programma domani sera allo Stadium. Per Sarri dubbio in avanti tra Higuain e Dybala, Semin recupera Krychowiak per questa importante sfida.

Domani sera torna la Champions League all’Allianz Stadium dove la Juventus ospiterà la Lokomotiv Mosca nella terza giornata della fase a gironi. Con una vittoria i bianconeri si porterebbero a quota 7 punti a +4 sui russi, mettendosi in una buona posizione per ottenere la qualificazione già al prossimo turno in terra russa. La Lokomotiv sta, però, attraversando un buon momento e verrà a Torino a caccia dell’impresa.

JUVENTUS – Per Sarri l’unico dubbio riguarda l’attacco dove dovrà scegliere il compagno di reparto di Cristiano Ronaldo tra Higuain Dybala, entrambi al top della condizione. Il tecnico toscano scioglierà le riserve solo a ridosso della gara, ma la sensazione è che Higuain sia ancora favorito per partire dall’inizio. Per il resto dietro sarà confermata quasi del tutto la difesa che ha giocato contro il Bologna con l’unica novità che sarà rappresentata dal rientrante Danilo al posto di Cuadrado, con Szczesny che tornerà in porta dopo il turno di riposo. A centrocampo si rivedrà Matuidi assieme a Pjanic Khedira dopo aver giocato solo pochi minuti contro il Bologna. Dietro le punte si muoverà Bernardeschi, mentre Ramsey è ancora out.

LOKOMOTIV MOSCA – Sospiro di sollievo per Semin, con il tecnico russo che recupera Krychowiak a centrocampo per questa difficile sfide. I russi, comunque, hanno parecchi giocatori importanti out come Antonin Miranchuk e Jefferson Farfan e sostituirli non sarà semplice. In porta ci sarà Guilherme, difesa a quattro composta da Ignatyev, Corluka, Howedes, ex della partita, e Rybus. A centrocampo ci saranno cinque giocatori a fare densità con Barinov, Murillo e Krychowiak al centro e con Zhemaletdinov e l’ex Inter Joao Mario sugli esterni. In attacco l’unica punta sarà il convalescente Smolov, appena rientrato da un infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Dybala.

Squalificati: –

Indisponibili: Douglas Costa, Ramsey, De Sciglio.

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Murillo, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All. Jurij Semin

A disposizione: Kochenkov, Kvirkvelia, Cerqueira, Idowu, Magkeeev, Lysov, Zhivoglyadov, Aleksey Miranchuk, Kolomeytsev, Eder.

Squalificati: –

Indisponibili: Anton Miranchuk, Drjordjevic, Farfan.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL