Juventus: infortunio per Pjanic in nazionale

Il centrocampista bosniaco, è stato costretto a uscire per un problema fisico poco prima del fischio finale nella gara vinta dalla sua Nazionale ai danni dell’Irlanda Del Nord.

Miralem Pjanic

In casa Juventus c’è parecchia preoccupazione per le condizioni del centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, il quale è stato costretto ad uscire per problemi fisici poco prima del fischio finale della sfida vinta per 2-1 dalla sua Nazionale contro l’Irlanda del Nord. 

Il giocatore bianconero aveva già accusato dei problemi fisici durante Juventus-Lazio, ed ora un’altra ricaduta di cui non si hanno ancora dei dettagli ben precisi per capire l’entità di questo infortunio. La cosa certa è che Pjanic salterà il match programmato martedì  tra Bosnia e Austria. In attesa di avere novità sulle condizioni del giocatore, è normale che ci sia un pò di allarmismo nell’ambiente Juventus, soprattutto in vista dei prossimi impegni ravvicinati in campionato e Champions League.

Vista la situazione, si tratta soltanto di attendere i referti medici per capire quali sono le reali condizioni del centrocampista juventino e eventualmente i tempi di recupero, sperando che il giocatore possa tornare a Torino pronto per mettersi a disposizione del tecnico Allegri, che lo ritiene uno dei pilastri fondamentali del suo scacchiere tattico.